
Vodafone - annunciata la soluzione 'V-Home' per la smart-home
16 Luglio 2018 | Rosa Camilleri
VODAFONE SAMSUNG DOMOTICA CERCA Per garantire maggiore protezione e beneficiare al meglio dei dispositivi connessi, sono inclusi nella soluzione i servizi 'V-Home Alarm Assistant' e 'V-Home Monitor'.
'V-Home Alarm Assistant' è il servizio Vodafone, che, in caso di evento inatteso rilevato, garantisce ancora più protezione al cliente, avvisandolo in più modi. Prima con una notifica sull'app e, successivamente, solo se l'allarme non viene disattivato, con un SMS, una chiamata tramite IVR e, infine, tramite un consulente dedicato. In caso di fallimento di tutti questi tentativi di avviso, entro i 15 minuti successivi all'attivazione dell'allarme verranno chiamati altri 5 contatti selezionati dal cliente in fase di configurazione.
'V-Home Monitor' è invece l'interfaccia all'interno della applicazione che permette di attivare e disattivare, anche da remoto, tutti i dispositivi connessi e i servizi di V-Home, in maniera intuitiva grazie a una configurazione già preimpostata. Grazie a questo servizio, i clienti possono configurare e fare interagire tra di loro una vasta gamma di dispositivi, oltre a quelli legati alla protezione. Tra questi: sensori di temperatura d'ambiente, rilevatori di calore, lampadine connesse, ecc.
V-Home ha un costo iniziale di 349 euro e un canone mensile di 7 euro per il servizio. Per chi è già cliente di Vodafone, l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone. V-Home e il Samsung SmartThings Wi-fi hub sono disponibili nei negozi VodafoneSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'V-Home Alarm Assistant' è il servizio Vodafone, che, in caso di evento inatteso rilevato, garantisce ancora più protezione al cliente, avvisandolo in più modi. Prima con una notifica sull'app e, successivamente, solo se l'allarme non viene disattivato, con un SMS, una chiamata tramite IVR e, infine, tramite un consulente dedicato. In caso di fallimento di tutti questi tentativi di avviso, entro i 15 minuti successivi all'attivazione dell'allarme verranno chiamati altri 5 contatti selezionati dal cliente in fase di configurazione.
'V-Home Monitor' è invece l'interfaccia all'interno della applicazione che permette di attivare e disattivare, anche da remoto, tutti i dispositivi connessi e i servizi di V-Home, in maniera intuitiva grazie a una configurazione già preimpostata. Grazie a questo servizio, i clienti possono configurare e fare interagire tra di loro una vasta gamma di dispositivi, oltre a quelli legati alla protezione. Tra questi: sensori di temperatura d'ambiente, rilevatori di calore, lampadine connesse, ecc.
Grazie alla collaborazione con Zurich Italia, inoltre, tutti i clienti che decideranno di attivare V-Home avranno in regalo 'Zurich Assistenza Casa', il servizio di assistenza domestica che prevede l'invio di uno specialista (idraulico, sorvegliante, fabbro, vetraio) in caso di emergenza, per un massimo di 3 interventi all'anno per ogni tipologia di intervento, con un massimale di 150 euro ciascuno. Per maggiori informazioni www.zurich.it/vhome.
V-Home ha un costo iniziale di 349 euro e un canone mensile di 7 euro per il servizio. Per chi è già cliente di Vodafone, l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone. V-Home e il Samsung SmartThings Wi-fi hub sono disponibili nei negozi VodafoneSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone - in vendita il braccialetto 'V-SOS Band' con localizzatore La gamma 'V by Vodafone' di dispositivi connessi si arricchisce della V-SOS Band, un braccialetto che consente di ricevere assistenza in caso di emergenza, pensato per chi vuole vivere ... [11/07/2018]
Vodafone - siglato accordo con Acotel per una nuova piattaforma IoT Vodafone e Acotel hanno siglato un accordo di partnership per proporre al mercato soluzioni IoT in ambito Energy & Building Management. La collaborazione avrà una durata di 3 anni e prevede ... [17/04/2018]
ULTIME NOTIZIE











