PuntoCellulare.it

Honor 9 Lite - in distribuzione l'aggiornamento GPU Turbo in Italia

14 Settembre 2018 |
HUAWEI ANDROID CERCA
Honor 9 Lite va ad aggiungersi all'elenco degli smartphone del sub-brand cinese di Huawei per il quali è stato rilasciato l'aggiornamento alla tecnologia GPU Turbo che migliora le performance grafiche in alcune applicazioni (soprattutto nei giochi).

honor 9 lite
La distribuzione dell'aggiornamento GPU Turbo per Honor 9 Lite è iniziata in Italia in queste ore in modalità OTA, con il firmware LLD-L31C432B136 (8.0.0.136) del peso di circa 270MB che include le patch alla sicurezza di agosto 2018. Di seguito riportiamo il change-log ufficiale che riporta tutte le migliorie che implementa il nuovo software.

Questo aggiornamento ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.

Registrazione schermo - Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.

Galleria - Ottimizza la visualizzazione del testo dell'Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un'immagine.

Ottimizzazioni - Ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce.

Sistema - Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi.

Sicurezza - Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Agosto 2018 per una migliore sicurezza del sistema.

Note di aggiornamento - L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. GPU Turbo è attualmente applicata solo ad alcuni giochi.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE