PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - il primo tear down rivela l'ottima qualità costruttiva

3 Novembre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei Mate 20 Pro è il top di gamma del momento: uscito sul mercato da una settimana soltanto, sta ottenendo ottimi riscontri sia nelle recensioni che a livello di vendita. Per Il Mate 20 arriva adesso un altro test, con il primo tear down con cui la componentistica interna e la progettazione vengono esaminate per la prima volta da terze parti.

huawei mate 20 pro tear down

In linea con le aspettative, lo smartphone si rivela ben costruito e con un buon grado di modularità che assicura facili riparazioni qualora ce ne dovesse essere il bisogno. Si scopre che la batteria da 4.200mAh è stata fornita da Huizhou Desay Battery, i chip di memoria da Samsung e l'altoparlante da AAC, la stessa azienda a cui si rivolge Apple. Per quanto riguarda il display, gran parte della produzione si basa su pannelli forniti da BOE, mentre gli altri arrivano da LG Electronics.

huawei mate 20 pro tear down

Nelle immagini è possibile notare anche gli accorgimenti adottati da Huawei per rendere il Mate 20 Pro impermeabile ed ottenere la certificazione IP68.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso