PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - il primo tear down rivela l'ottima qualità costruttiva

3 Novembre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei Mate 20 Pro è il top di gamma del momento: uscito sul mercato da una settimana soltanto, sta ottenendo ottimi riscontri sia nelle recensioni che a livello di vendita. Per Il Mate 20 arriva adesso un altro test, con il primo tear down con cui la componentistica interna e la progettazione vengono esaminate per la prima volta da terze parti.

huawei mate 20 pro tear down

In linea con le aspettative, lo smartphone si rivela ben costruito e con un buon grado di modularità che assicura facili riparazioni qualora ce ne dovesse essere il bisogno. Si scopre che la batteria da 4.200mAh è stata fornita da Huizhou Desay Battery, i chip di memoria da Samsung e l'altoparlante da AAC, la stessa azienda a cui si rivolge Apple. Per quanto riguarda il display, gran parte della produzione si basa su pannelli forniti da BOE, mentre gli altri arrivano da LG Electronics.

huawei mate 20 pro tear down

Nelle immagini è possibile notare anche gli accorgimenti adottati da Huawei per rendere il Mate 20 Pro impermeabile ed ottenere la certificazione IP68.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 8Huawei Nova 8 - primi dettagli sulla nuova gamma di smartphoneoppo reno 4Oppo Reno 4 - la nuova gamma di smartphone in Italia ad ottobrelg k42 lg k52LG Electronics svela in Italia i nuovi LG K42 ed LG K52, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - arriva l'aggiornamento che abilita la eSIMsamsung galaxy s20 feSamsung svela i segreti del Galaxy S20 FE, altre Fan Edition sono in arrivooneplus 8tOnePlus 8T - confermata la nuova ricarica Warp Charge a 65Wnetgear orbi rbk752Netgear Orbi RBK752 - arriva un nuovo sistema WiFi Tri-band Meshsamsung galaxy f41Samsung Galaxy F41 - in anteprima le caratteristiche, in arrivo l' 8 ottobretimvisionTim - TimVision gratis per sei mesi ai tesserati FIGCsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - caratteristiche e prezzo confermati con l'annuncio ufficialelg k62LG K62 - atteso ad ottobre il nuovo entry level con schermo extra largesony ericsson xperia play 2Sony Ericsson Xperia Play 2 - ecco lo smartphone gaming del 2012 mai lanciato