PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - il primo tear down rivela l'ottima qualità costruttiva

3 Novembre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei Mate 20 Pro è il top di gamma del momento: uscito sul mercato da una settimana soltanto, sta ottenendo ottimi riscontri sia nelle recensioni che a livello di vendita. Per Il Mate 20 arriva adesso un altro test, con il primo tear down con cui la componentistica interna e la progettazione vengono esaminate per la prima volta da terze parti.

huawei mate 20 pro tear down
In linea con le aspettative, lo smartphone si rivela ben costruito e con un buon grado di modularità che assicura facili riparazioni qualora ce ne dovesse essere il bisogno. Si scopre che la batteria da 4.200mAh è stata fornita da Huizhou Desay Battery, i chip di memoria da Samsung e l'altoparlante da AAC, la stessa azienda a cui si rivolge Apple. Per quanto riguarda il display, gran parte della produzione si basa su pannelli forniti da BOE, mentre gli altri arrivano da LG Electronics.

huawei mate 20 pro tear down
Nelle immagini è possibile notare anche gli accorgimenti adottati da Huawei per rendere il Mate 20 Pro impermeabile ed ottenere la certificazione IP68.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nei benchmark inferiore agli smartphone con Snapdragon 855+iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4G