PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy F - un rendering anticipa il design dello smartphone pieghevole

15 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Che aspetto avrà lo smartphone pieghegole di Samsung, in arrivo nelle prime settimane del prossimo anno come Galaxy F o Galaxy X ? Alla domanda cerca di rispondere un rendering elaborato sulla base delle informazioni rilasciate nei giorni scorsi dalla casa coreana, che in occasione della SDC 2018 di San Francisco ha mostrato in anteprima l'innovativo display pieghevole Infinity Flex Display che verrà utilizzato per il nuovo smartphone.

samsung galaxy f
Secondo quanto confermato da Samsung, lo smartphone avrà due schermi: un display principale pieghevole con una risoluzione di 2.152 x 1.536 punti da 7.3 pollici di ampiezza e un display esterno secondario con una risoluzione di 840 x 1.960 punti, entrambi con una densità di 420ppi.

A prescindere dal prototipo della SDC 2018, Samsung non ha ancora le idee chiare in merito ad alcuni dettagli dello smartphone. In particolare al vaglio ci sarebbero addirittura cinque diverse soluzioni per la cerniera, che preservino sia la continuità 'visiva' dello schermo, che la sua integrità a seguito di migliaia di aperture e chiusure.

A Samsung restano ancora poche settimane per decidere, in modo da poter avviare la produzione su larga scala dello smartphone e disporre di un quantitativo di esemplari sufficiente ad affrontare il lancio sul mercato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana