PuntoCellulare.it
Nokia 3.1 Plus e Nokia 5.1 Plus in vendita a fine gennaio, svelato il prezzo di lancio
5 Dicembre 2018 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
nokia 3.1 plus nokia 5.1 plus
Nokia 5.1 Plusè uno degli smartphone più economici basati sul chipset MediaTek Helio P60, progettato per garantire la potenza ideale per gestire con facilità giochi, video o multi-tasking. L'intelligenza artificiale avanzata integrata nel chipset di Nokia 5.1 Plusabilita il riconoscimento facciale deep-learning e il miglioramento delle foto in tempo reale. Dotato di tutti i principali sensori, permette di godersi appieno i giochi e le app più recenti.

L'imaging avanzato di Nokia 5.1 Plusconsente di effettuare scatti in stile professionale con effetti di profondità e 'bokeh', oltre all'illuminazione stile ritratto. Il doppio sensore posteriore da 13MP/5 MP con stabilizzazione elettronica del video offre la possibilità di filmare video nitidi e di catturare perfettamente i momenti speciali con gli amici. Grazie al Phase Detection Auto Focus le foto sono sempre chiare e a fuoco.

Lo straordinario display edge-to-edge (5,8') offre il massimo dei contenuti con un minimo ingombro. Nokia 5.1 Pluspresenta un design puro con vetro anteriore e posteriore ricurvo 2.5D, completato da bordi arrotondati e finitura lucida. Con circa 8 mm di spessore, il design ergonomico con curvatura continua lo rende accattivante al tatto. Nokia 5.1 Plusdispone di un robusto frame in metallo, una qualità testata a temperature estreme e un test di caduta per garantire che soddisfi gli elevati standard di qualità di un telefono Nokia.

Il Nokia 5.1 Plussi unisce alla famiglia Android One di smartphone Nokia, offrendo un'esperienza progettata da Google che è intelligente, sicura e semplicemente incredibile. Il Nokia 5.1 Plusrimarrà aggiornato nel tempo con tre anni di patch di sicurezza mensili e due anni di aggiornamenti garantiti del sistema operativo dopo il lancio. Come con tutti gli smartphone Nokia nel programma Android One, avrai più batteria e spazio di archiviazione fuori dalla scatola grazie a un set di app precaricate attentamente curato. E rimarrai all'avanguardia con gli ultimi servizi di Google come Google Assistant e Google Foto con spazio di archiviazione fotografico illimitato e di alta qualità.

Spedito con Android Oreo , potrai goderti le ultime funzionalità, tra cui Google Lens, picture-in-picture per il multitasking, Google Play Instant per scoprire ed eseguire app senza problemi e il risparmio della batteria grazie alla limitazione dell'utilizzo di app in background. È anche pronto per Android P.

'Con Nokia 5.1 Plusabbiamo voluto offrire entusiasmanti esperienze di gioco e di intrattenimento a un pubblico più ampio. La nostra idea è quella di fornire prestazioni, imaging con AI integrata e design contemporaneo in un dispositivo accessibile, per permettere a un maggior numero di persone di giocare, guardare le loro serie preferite e catturare contenuti in movimento. Nokia 5.1 Plusè pensato per i nostri fan appassionati di tecnologia che desiderano trovare il miglior rapporto qualità-prezzo', ha commentato responsabile marketing di HMD Global.

Scheda tecnica Nokia 5.1 Plus

  • Display: 5.86 pollici con notch - 720 x 1520 punti IPS
  • Fotocamera principale doppia: 13+5 MP
  • Fotocamera secondaria: 16 MP
  • Processore: Mediatek MT6771 Helio P60 Octa 2 GHz
  • GPU: Mali G72 MP3
  • Memoria: 3GB RAM / 32GB + microSD
  • Sistema operativo: Android 9
  • Batteria: 3060 mAh non rimovibile
  • Lettore di impronte: SI (posteriore)
  • Face Unlock: SI
  • Dimensioni: 149.5 x 72 x 8.1 mm
  • Peso: 160 g
  • Colore scocca: Blue, White

SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - il produttore pubblica la prima immagine 'teaser'
    ulefone power 3lUlefone Power 3L - in vendita a meno di 80 euro, con batteria da 6.350mAh
    huawei p30 liteHuawei P30 Lite - il produttore conferma la parentela stretta con il Nova 4e
    nokia 9 pureviewNokia 9 PureView - lo smartphone è disponibile adesso anche in Italia
    xiaomi mi 9 explorer editionXiaomi Mi 9 Explorer Edition - la versione 8GB/256GB lanciata in Cina
    lg g7LG G7 ThinQ - nuovi cali di prezzo, adesso a quota 279 euro
    samsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - anche sulla versione europea il chip Snapdragon 855
    huawei enjoy 9eHuawei Enjoy 9e - alla fine si tratta di un Honor Play 8A rimarchiato
    kirin 980Senza Kirin 985 i nuovi Huawei P30 e P30 Pro non brilleranno nei benchmark
    xiaomi mi a2 xiaomi a2 liteXiaomi prepara due smartphone Android One con lettore di impronte integrato
    samsung galaxy budsSamsung Galaxy Buds - rilasciato il primo aggiornamento software per gli auricolari Bluetooth
    archos play tabArchos Play Tab - in arrivo un maxi tablet con schermo da 21.5 pollici