PuntoCellulare.it

A Milano l'albero di Natale Huawei con l'intelligenza artificiale del Mate 20 Pro

6 Dicembre 2018 | Rosa Camilleri
HUAWEI CERCA
Huawei illumina le festività con il primo albero di Natale dotato di Intelligenza Artificiale in grado di riconoscere le emozioni e illuminarsi di differenti luci e colori, che la casa cinese ha acceso ieri al CityLife Shopping District Milano

huawei albero natale citylife milano
Il distretto commerciale urbano più grande di Italia, simbolo di architettura all'avanguardia, innovazione e design, che dal 2017 ospita il primo e unico Experience Store Huawei d'Europa, è stato teatro della grande festa di inaugurazione dove, insieme ad ospiti d'eccezione del mondo della musica e della tv, il brand ha acceso il primo albero di Natale Intelligente.

Fino al 6 gennaio le persone potranno interagire e sperimentare gli strabilianti risultati della tecnologia Huawei scattandosi una fotografia con i Mate 20 Pro in mano agli elfi presenti in Piazza Tre Torri, quelli installati sui totem presenti in CityLife Shopping District o comodamente da casa, grazie al contest Scatta la tua felicità.

huawei albero natale citylife milano
Ogni giorno, le foto verranno inviate al cuore tecnologico dell'albero che grazie alla doppia Intelligenza Artificiale di Mate 20 Pro, analizza le immagini identificando le emozioni delle persone e attribuendo uno dei quattro colori disponibili ad ognuna, illuminandosi così di conseguenza. Ogni 15 minuti quindi, l'albero mostrerà - con affascinanti giochi di luce colorata - il sentiment predominante rilevato dagli scatti ricevuti. Tre volte a settimana inoltre, una delle foto partecipanti al concorso sarà selezionata e, in base ai voti, verrà premiata con un Mate 20 Pro. Al termine dell'iniziativa, la foto con il maggior numero di voti riceverà come premio un viaggio in Lapponia, terra d'origine di Babbo Natale.

Nel CityLife Shopping District Huawei darà vita allo spirito del Natale facendo felici grandi e bambini con tanti e imperdibili appuntamenti: i più piccoli potranno infatti tornare a divertirsi sotto l'albero Intelligente il 15 dicembre quando, grazie alla tecnologia AI Toy di Huawei Mate 20 Pro, sarà possibile scannerizzare personaggi e giochi per poi interagire e giocare con loro nella Realtà Aumentata, e non solo.. sarà possibile scattare una foto insieme a Babbo Natale, scrivere la tradizionale lettera e poi stamparla o riceverla direttamente tramite e-mail.

huawei albero natale citylife milano
Il 19 e 22 dicembre invece, grazie alla collaborazione con Disney in occasione della presentazione ufficiale di Huawei Video, bambini e adulti potranno diventare protagonisti dei film Disney di prossima uscita, quali Il Ritorno di Mary Poppins e Ralph Spacca Internet, grazie alla possibilità di scattare delle fotografie con le immagini dei protagonisti. Infine, prima dell'arrivo della Befana in Piazza Tre Torri che distribuirà dolcetti e caramelle, Huawei regalerà a tutti una serata indimenticabile in compagnia di un'ospite d'eccezione, che i fan potranno incontrare.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italiasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - ancora possibile il lancio dello smartphone ruggedoneplus 3 oneplus 3tOnePlus 3 e OnePlus 3T - si aggiornano ad Android 9 con OxygenOS 9.0.2neffos c7 liteTP-Link lancia l'entry level Neffos C7 Lite con Android Gohuawei mate x p30 proHuawei Mate X e P30 Pro rimossi dal sito Android ufficialelego legacyIn autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed di Gameloftxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il produttore svela in anteprima la scheda tecnicak20 proRedmi K20 - in anteprima nuove immagini, svelata la colorazione 'Flame Red'huawei nova 5Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W