PuntoCellulare.it

Xiaomi Redmi Note 7 Pro - previsto uno Snapdragon 675

18 Gennaio 2019 |
XIAOMI ANDROID CERCA
Il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 Pro atteso entro la fine del mese prossimo, riporta una fonte attendibile su Weibo, sarà uno dei primi smartphone al mondo ad utilizzare il processore Snapdragon 675 di Qualcomm. Il chip scelto da Xiaomi dovrebbe garantire al Redmi Note 7 Pro ottime prestazioni, aiutando a contenere nello stesso tempo i costi di produzione.

xiaomi redmi note 7 pro
Lo Snapdragon 675 in effetti promette performance migliori rispetto a quelle dello Snapdragon 710, pur montando una GPU più lenta. Per lo Xiaomi Redmi Note 7 Pro si prevede un prezzo di lancio in Cina compreso fra i 180 e i 200 euro.


Xiaomi Redmi Note 7 Pro - la casa madre conferma i primi particolari
11 Gennaio 2019

L'ottimo Redmi Note 7 di fascia media annunciato ieri in Cina, ad un prezzo molto competitivo, sarà affiancato a breve da una versione più performante, con il lancio del Redmi Note 7 Pro.

xiaomi redmi note 7 pro
Ancora non conosciamo i dettagli sulle specifiche tecniche del Redmi Note 7 Pro e in quali aspetti sarà migliore rispetto al Redmi Note 7. Il numero uno di Xiaomi, Lei Jun, oltre a confermare il lancio nelle prossime settimane della versione Pro del Redmi Note 7, ha svelato che al posto del sensore Samsung ISOCELL da 48 megapixel per la videocamera principale sarà adottato il Sony IMX586, sempre con la stessa risoluzione.

Il Redmi Note 7 Pro è atteso nel corso del mese prossimo, nel giro di un paio di settimane dovrebbero di conseguenza iniziare ad emergere le prime indiscrezioni.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE