PuntoCellulare.it

Sony Xperia XZ4 - un teaser per la nuova fotocamera DepthSense

2 Febbraio 2019 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Per Sony Mobile è giunto a tempo di mettere a profitto l'acquisizione del 2015 della società belga Softkinetic, che ha messo a punto la tecnologia DepthSense per le fotocamere dotate di sensore 3D Time of Flight (ToF).

sony xperia xz4
E' di questa settimana infatti la pubblicazione da parte di Sony di un video in cui vengono messe in evidenza le potenzialità del DepthSense applicate ad una fotocamera, con la possibilità di implementare nuove funzionalità grazie ad una rilevazione più accurata delle caratteristiche fisiche degli oggetti.



A nostro avviso la tempistica con cui è stato pubblicato il filmato non è casuale e rappresenta una conferma della presenza sul Sony Xperia Z4 di una fotocamera posteriore con tre sensori, uno dei quali di tipo ToF. Xperia XZ4, insieme alle ultime novità primaverili Sony, sarà presentato il 25 febbraio al Mobile World Congress.

sony xperia xz4
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Familyho mobileHo. mobile - 50GB, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro con portabilitàtrump banHuawei ottiene una proroga di 90 giorni per continuare a lavorare con gli USAxiaomi redmi 8aXiaomi Redmi 8A - prime immagini reali e indiscrezioni sulle caratteristicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - attesi a fine mese anche le varianti Reno 2Z e Reno 2Fredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - Lu Weibing conferma alcune caratteristicheoppo enco q1Oppo Enco Q1 - in arrivo le nuove cuffie Bluetooth con 4 microfoni integratisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ - quale caricabatteria scegliere per la ricarica a 45Wneplus 7OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro attesi il 15 ottobre