PuntoCellulare.it

Apple prepara due eventi a marzo per l'annuncio di alcune novità

13 Febbraio 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple avrebbe in programma un evento il prossimo 25 marzo, per la presentazione di un nuovo servizio in abbonamento, con molta probabilità una piattaforma per lo streaming video in stile Netflix oppure di notizie in tempo reale.

apple
Marzo potrebbe rivelarsi un mese molto impegnativo per la casa di Cupertino, secondo alcune fonti assisteremo infatti anche alla presentazione dei modelli 2019 di iPad, oltre ai nuovi auricolari AirPods 2.

Attesa infine anche la conferma dell'inizio della commercializzazione della base per la ricarica wireless AirPower. Non è da escludere che tutte queste novità vengano annunciate da Apple durante un singolo evento.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2Oppo Reno 2 - la scheda tecnica svelata in anteprima dal Tenaatcl smartphoneSvelata la roadmap dei prossimi smartphone TCLxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermato il lancio domani 21 agostonokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodottomate 30 mate 30 proSvelate le caratteristiche della batteria di Huawei Mate 30 e Mate 30 Prorazer phoneRazer Phone - rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pievivo nex 3Vivo Nex 3 - il produttore conferma un design 'waterfall' per lo schermoxiaomi mi 9t proXiaomi Mi 9T Pro - in vendita in Italia dal 26 agosto a 450 euronokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Family