PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Tab S5e - il prezzo di lancio potrebbe essere più basso del previsto

20 Febbraio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID TABLET CERCA
Samsung potrebbe abbassare il prezzo di lancio in Europa del nuovo Galaxy Tab S5e, in modo da rendere il tablet ancora più competitivo e conquistare una fetta di mercato di pertinenza Apple.

samsung galaxy tab s5e
Il tablet è stato presentato la scorsa settimana con una previsione di prezzo di 419 e 479 euro rispettivamente per la versione Wi-Fi e 4G, ma stando alle dichiarazioni di un portavoce della filiale Samsung nei Paesi Bassi il prezzo sul mercato europeo potrebbe essere più basso del previsto.

Il Galaxy Tab S5e arriverà nei negozi a fine marzo - inizio aprile, eventualmente confermando queste indiscrezioni. Va osservato comunque che il prezzo annunciato da Samsung è quello di listino, lo 'street price' a cui il tablet potrà essere acquistato, soprattutto online, sarà sicuramente più conveniente.

Il Galaxy Tab S5e può essere considerato una variante economica del Galaxy Tab S4, con alcune rinunce a livello di processore e supporto S Pen, ma con una involucro più sottile e leggero. Per un confronto fra Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab S5e consigliamo di leggere il nostro articolo della scorsa settimana.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m20Samsung Galaxy M20 - un nuovo leader nella classifica degli smartphone Amazonumidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermoxiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - svelate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioredmi k20 pro signature editionRedmi K20 Pro - l'esclusiva Signature Edition costa oltre 6.000 eurovivo z5Vivo Z5 - il nuovo smartphone sarà svelato il 31 luglio, specifiche in anteprimaxiaomi redmi 7a foggy goldXiaomi Redmi 7A - la colorazione 'Foggy Gold' lanciata in Cinaasus rog phone iiAsus ROG Phone II - ecco i benchmark del primo smartphone con Snapdragon 855+vivo y7sVivo Y7s - nuovo smartphone con Helio P65 annunciato in Cinahtc wildfire 2019HTC pronta al lancio di quattro nuovi smartphone della gamma Wildfiremotorola one macroMotorola One Macro - un nuovo smartphone si profila all'orizzontefastweb ultrabroadband wholesaleFastweb - nuova offerta per servizi ultrabroadband wholesalecubot r19Cubot R19 - il nuovo entry level in arrivo a fine mese, svelate le caratteristiche