PuntoCellulare.it

Samsung presenta gli indossabili Galaxy Watch Active, Galaxy Buds e Galaxy Fit

20 Febbraio 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG SMARTWATCH CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Samsung rinnova la propria gamma di dispositivi indossabili presentando oggi lo smartwatch Galaxy Watch Active, gli auricolari senza fili Galaxy Buds e il fitness tracker Galaxy Fit / Galaxy Fit e. Che vengano utilizzati per condurre una vita equilibrata o per trovare un pizzico di motivazione in più, i dispositivi indossabili Samsung aggiungono praticità, eleganza e divertimento per chi è attento alla forma fisica.

Galaxy Watch Active


Per chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno, Galaxy Watch Active offre la perfetta combinazione tra efficienza e bellezza. Dotato di funzionalità Premium equivalenti a quelle di Galaxy Watch, Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero, versatile e perfetto per mantenere uno stile di vita equilibrato. È possibile abbinare a un quadrante elegante un cinturino sportivo, scegliendo tra un'ampia varietà di colori per rispecchiare in pieno il proprio stile.

samsung galaxy watch active

Il benessere quotidiano va ben oltre il monitoraggio dei livelli di fitness. Galaxy Watch Active adotta un approccio olistico per monitorare tutti gli aspetti più importanti. Le funzionalità di monitoraggio dell'attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo dispositivo combina gli aspetti migliori della tradizione Galaxy con funzionalità ottimizzate orientate alla forma fisica e al benessere:

Monitoraggio dell'allenamento - Basta scegliere l'attività che si preferisce e iniziare: non occorre fare altro. Galaxy Watch Active è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, il vogatore, l'ellittica o iniziando un allenamento dinamico. Si possono selezionare manualmente oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi.
Analisi del sonno - Galaxy Watch Active si preoccupa anche della qualità del sonno, tenendo traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli.
Gestione dello stress - Gestire lo stress ora è semplice, grazie alla funzionalità Stress Tracker disponibile in Galaxy Watch Active. È possibile tenere sotto controllo i livelli di stress e puntare al benessere a lungo termine, iniziando con esercizi di respirazione direttamente dal widget.



Galaxy Watch Active arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell'ecosistema Galaxy. Galaxy Watch Active è compatibile con Android e iOS, offre funzionalità di allenamento in tempo reale, monitoraggio delle attività all'aperto o al chiuso e offre app di terze parti molto utilizzate, come Under Armour, Spotify e Strava. È possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono.

samsung galaxy watch active
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020