PuntoCellulare.it
Samsung presenta gli indossabili Galaxy Watch Active, Galaxy Buds e Galaxy Fit
20 Febbraio 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG SMARTWATCH CUFFIE - AURICOLARI CERCA

Galaxy Buds


Galaxy Buds sono auricolari senza fili per chi desidera un'esperienza audio senza interruzioni in mobilità. Grazie alla forma confortevole, ai comandi facili da usare, alla chiarezza del suono e alle dimensioni compatte, sono perfette per le attività di tutti i giorni.

samsung galaxy watch active

Gli auricolari Galaxy Buds offrono un'esperienza di ascolto eccellente, grazie all'audio ottimizzato da AKG. È possibile attivare la funzionalità Ambient Sound per sentire chiaramente l'ambiente circostante anche mentre si indossano gli auricolari, in modo da rimanere consapevoli di ciò che ci succede intorno anche mentre si ascoltano i propri brani preferiti. Le funzionalità audio Premium riguardano anche le comunicazioni vocali. Il doppio microfono adattivo utilizza un microfono interno e un microfono esterno in ogni auricolare, in modo da trasmettere chiaramente la voce con qualsiasi livello di rumorosità dell'ambiente circostante.

samsung galaxy watch active

Gli auricolari Galaxy Buds possono supportare fino a sei ore di streaming Bluetooth e fino a cinque ore di chiamate. Inoltre, il case compatto consente fino a sette ore di ricarica e permette di usare gli auricolari Galaxy Buds per 1,7 ore con una ricarica rapida di 15 minuti. Con la condivisione di carica wireless tra diversi dispositivi è anche possibile ricaricare da Galaxy S10, il più recente smartphone di Samsung.



Gli auricolari Galaxy Buds integrano Bixby con i più recenti dispositivi mobili Galaxy, in modo da poter attivare rapidamente l'assistente intelligente senza nemmeno toccare il telefono. Basta usare la voce per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo o controllare la durata della batteria degli auricolari.

samsung galaxy watch active
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schero da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso