PuntoCellulare.it
Samsung Galaxy S10 - caratteristiche, funzionalità e prezzi confermate con l'annuncio ufficiale
20 Febbraio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Galaxy S10 è ideato per chi desidera uno smartphone premium con prestazioni potenti senza compromessi. Galaxy S10+ porta ogni specifica ad un livello superiore per tutti gli utenti che vogliono sempre il massimo. Galaxy S10e è ideale per chi desidera un formato compatto con uno schermo piatto ma non vuole rinunciare alle funzioni da top di gamma. Infine, Galaxy S10 5G è pensato per chi vuole di più a tutti i livelli ed è pronto per le massime velocità disponibili e un hardware senza confronti. Con il nuovissimo display, le fotocamere di nuova generazione e le prestazioni intelligenti, la linea Galaxy S10 offre agli utenti maggiore libertà di scelta e definisce un nuovo standard per gli smartphone.

Galaxy S10 presenta il migliore schermo mai realizzato da Samsung: il primo display Infnity-O con tecnologia Dynamic AMOLED. L'esclusivo design Infinity-O è il risultato di una continua evoluzione tecnologica: i bordi sono ridotti al minimo, tutti i sensori integrati sotto lo schermo per garantire un'esperienza di visualizzazione senza alcuna distrazione.

Il diplay Dynamic AMOLED, che per la prima volta su uno smartphone supporta la tecnologia HDR10+, offre una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia per immagini brillanti e realistiche. Il nuovo display dispone anche della certificazione VDE per colori vivaci e del miglior rapporto di contrasto del settore su un dispositivo mobile, per neri ancora più profondi e bianchi più luminosi.

Galaxy S10, certificato da DisplayMate, permette di riprodurre i colori con una maggiore accuratezza su un dispositivo mobile , perfino in condizioni di luce diretta del sole. Inoltre, il display Dynamic AMOLED è in grado di ridurre l'emissione di luce blu per evitare un affaticamento della vista senza compromettere la qualità dell'immagine ottenendo così la certificazione Eye Comfort di TÜV Rheinland.

Galaxy S10 include anche il primo lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, in grado di leggere i contorni 3D dell'impronta per una livello di protezione massima. Dotata della prima certificazione FIDO Alliance Biometric Component, questa autenticazione biometrica di nuova generazione offre una sicurezza di massimo livello per mantenere il dispositivo al sicuro.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibilesamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone 5G economicolg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtuali