PuntoCellulare.it
Samsung Galaxy S10 - caratteristiche, funzionalità e prezzi confermate con l'annuncio ufficiale
20 Febbraio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Proprio come ha fatto con il 2G, il 3G e il 4G, Samsung sta aprendo la strada per il 5G, collaborando con i principali operatori di telefonia mobile per sviluppare e implementare la tecnologia di rete 5G. Ora Samsung mette la potenza del 5G nelle mani degli utenti con Galaxy S10 5G, il primo smartphone 5G di Samsung. Con Galaxy S10 5G, gli utenti su una rete 5G possono scaricare un'intera stagione di un programma TV in pochi minuti, eseguire giochi cloud ricchi di grafica praticamente senza ritardi, godere di esperienze VR e AR migliorate e rimanere in contatto con amici e familiari tramite videochiamate in tempo reale 4K. Per sfruttare appieno la connettività 5G, Galaxy S10 5G include il display Galaxy serie S più ampio mai realizzato (il display Infinity-O da 6,7 pollici), dispone della fotocamera di profondità 3D di Samsung per catturare immagini 3D per le funzioni Video Live Focus e Automatic Ruler ed è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica Super Fast Charging a 25W.

La gamma Galaxy S10 offre tutto ciò che ci si aspetta dalla serie Galaxy S e altro ancora, tra cui Fast Wireless Charging 2.0, resistenza all'acqua e alla polvere IP68 , un processore di nuova generazione e servizi Samsung come Bixby, Samsung Health, Samsung Pay e Samsung DeX. È possibile avere a disposizione la più grande capacità di archiviazione disponibile su un dispositivo Galaxy con 1 TB di storage integrato e la possibilità di aggiungere una scheda microSD da 512 GB aggiuntiva, per un massimo di 1,5 TB.

Velocità - Galaxy S10 consente di accedere due nuovi standard di connessione ultra veloci. Il Wi-Fi 6 di nuova generazione, che offre un accesso prioritario quattro volte più veloce rispetto agli altri utenti in aree affollate come gli aeroporti e una stabilità massima. La connessione LTE Cat.20, che consente il download e la navigazione fino a 2,0 Gbps, per la prima volta in assoluto .
Giochi - Progettato per la migliore esperienza di gioco possibile, Galaxy S10 offre prestazioni hardware senza confronti, un nuovo sistema di raffreddamento, funzioni audio dedicate e l'ottimizzazione delle prestazioni per garantire una fluidità massima. Galaxy S10 è anche il primo dispositivo mobile a essere ottimizzato per i giochi creati sulla piattaforma Unity.
Sicurezza - Galaxy S10 è basato sulle funzionalità di sicurezza di Samsung Knox, nonchè su un'archiviazione sicura supportata da hardware, che ospita le chiavi private per i servizi di telefonia mobile abilitati per le blockchain.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibilesamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone 5G economicolg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtuali