PuntoCellulare.it

Oppo Reno - confermato un display Dynamic AMOLED con screen to body del 93%

16 Marzo 2019 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Ancora anticipazioni, direttamente dalla casa madre, su alcune delle peculiarità del nuovo smartphone della gamma Reno in arrivo da Oppo. Le ultime notizie riguardano la presenza di una fotocamera posteriore con zoom 10X di tipo loss-less e di uno schermo Samsung di ultimissima generazione di tipo Dynamic AMOLED (la stessa tecnologia dei Galaxy S10).

oppo reno
Proprio per quanto riguarda il display, il vicepresidente di Oppo ha dichiarato che verrà raggiunto un valore screen to body del 93.1 per cento, senza ricorrere a notch, fotocamere di tipo in-display o altri stratagemmi.


Oppo Reno - nuove immagini in anteprima, tre fotocamere posteriori e quattro colorazioni
13 Marzo 2019

In anteprima le presunte immagini ufficiali del nuovo smartphone della serie Reno che Oppo presenterà il prossimo 10 aprile. Quattro le colorazioni in cui il pannello posteriore della scocca viene declinato, si nota chiaramente la tripla fotocamera posteriore e l'assenza del lettore di impronte.

L'immagine emersa ieri mostrava lo smartphone con solo due fotocamere sul retro, ad ogni modo secondo alcune fonti i dispositivi della gamma Reno sarebbero due. Da sottolineare che la filiale italiana dell'azienda prevede il lancio degli smartphone Reno anche nel nostro paese.


Oppo Reno - primi dettagli sulle specifiche e immagini del nuovo smartphone
12 Marzo 2019

A poche ore dall'annuncio del nuovo marchio, il primo smartphone della gamma Reno di Oppo ha già ricevuto alcune certificazioni. Nello specifico a concedere il via libera al dispositivo è stato il Bluetooth SIG e l' IMDA di Singapore.

oppo reno
Secondo quanto emerge dai siti delle due organizzazioni, lo smartphone Reno di Oppo prevede uno schermo da 6.4 pollici in formato FHD e uno Snapdragon 710 (quindi non lo Snapdragon 855 previsto inizialmente).

La dotazione dovrebbe includere inoltre una fotocamera posteriore da 48+5 megapixel e una singola fotocamera anteriore con una risoluzione di 16 megapixel. A livello software troviamo Android 9 Pie con interfaccia Color OS 6.0.

La filiale italiana di Oppo ha già confermato il lancio della gamma Reno anche nel nostro paese, di conseguenza seguiremo con attenzione i futuri sviluppi.


Oppo Reno - una nuova gamma di smartphone attesa il 10 aprile
11 Marzo 2019

Oppo si prepara ad annunciare il mese prossimo la nuova gamma Reno, con la presentazione del primo smartphone il prossimo 10 aprile sul mercato asiatico.

oppo reno
Il produttore non ha fornito al momento alcun dettaglio sulle peculiarità della nuova linea Reno, tenuto conto del logo molto colorato gli smartphone potrebbero essere pensati per un pubblico giovane, con un prezzo relativamente contenuto.

Sempre il mese prossimo è in arrivo da Oppo un dispositivo molto più interessante, con Snapdragon 855 e fotocamera posteriore con zoom ottico 10X.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - nuove conferme sulle specifiche tecnichexiaomi redmi goXiaomi Redmi Go - in arrivo la versione con 16GB di memoriaxiaomi mi 9tRedmi K20 e K20 Pro in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Procubot j7Cubot J7 - nuovo smartphone entry level con schermo da 5.7 pollicilenovo z6 pro 5gLenovo Z6 Pro - la versione 5G avrà il retro trasparenteios 12.3.1iOS 12.3.1 - ecco le novità dell'ultimo aggiornamento per iPhone ed iPadsamsung galaxy m20Android 9 Pie su Samsung Galaxy M10, M20 e M30 dal 3 giugnovivo z5xVivo Z5X - con l'annuncio ufficiale emergono caratteristiche e prezzi di lanciosony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italia