PuntoCellulare.it

Oppo Reno - confermato un display Dynamic AMOLED con screen to body del 93%

16 Marzo 2019 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Ancora anticipazioni, direttamente dalla casa madre, su alcune delle peculiarità del nuovo smartphone della gamma Reno in arrivo da Oppo. Le ultime notizie riguardano la presenza di una fotocamera posteriore con zoom 10X di tipo loss-less e di uno schermo Samsung di ultimissima generazione di tipo Dynamic AMOLED (la stessa tecnologia dei Galaxy S10).

oppo reno
Proprio per quanto riguarda il display, il vicepresidente di Oppo ha dichiarato che verrà raggiunto un valore screen to body del 93.1 per cento, senza ricorrere a notch, fotocamere di tipo in-display o altri stratagemmi.


Oppo Reno - nuove immagini in anteprima, tre fotocamere posteriori e quattro colorazioni
13 Marzo 2019

In anteprima le presunte immagini ufficiali del nuovo smartphone della serie Reno che Oppo presenterà il prossimo 10 aprile. Quattro le colorazioni in cui il pannello posteriore della scocca viene declinato, si nota chiaramente la tripla fotocamera posteriore e l'assenza del lettore di impronte.

L'immagine emersa ieri mostrava lo smartphone con solo due fotocamere sul retro, ad ogni modo secondo alcune fonti i dispositivi della gamma Reno sarebbero due. Da sottolineare che la filiale italiana dell'azienda prevede il lancio degli smartphone Reno anche nel nostro paese.


Oppo Reno - primi dettagli sulle specifiche e immagini del nuovo smartphone
12 Marzo 2019

A poche ore dall'annuncio del nuovo marchio, il primo smartphone della gamma Reno di Oppo ha già ricevuto alcune certificazioni. Nello specifico a concedere il via libera al dispositivo è stato il Bluetooth SIG e l' IMDA di Singapore.

oppo reno
Secondo quanto emerge dai siti delle due organizzazioni, lo smartphone Reno di Oppo prevede uno schermo da 6.4 pollici in formato FHD e uno Snapdragon 710 (quindi non lo Snapdragon 855 previsto inizialmente).

La dotazione dovrebbe includere inoltre una fotocamera posteriore da 48+5 megapixel e una singola fotocamera anteriore con una risoluzione di 16 megapixel. A livello software troviamo Android 9 Pie con interfaccia Color OS 6.0.

La filiale italiana di Oppo ha già confermato il lancio della gamma Reno anche nel nostro paese, di conseguenza seguiremo con attenzione i futuri sviluppi.


Oppo Reno - una nuova gamma di smartphone attesa il 10 aprile
11 Marzo 2019

Oppo si prepara ad annunciare il mese prossimo la nuova gamma Reno, con la presentazione del primo smartphone il prossimo 10 aprile sul mercato asiatico.

oppo reno
Il produttore non ha fornito al momento alcun dettaglio sulle peculiarità della nuova linea Reno, tenuto conto del logo molto colorato gli smartphone potrebbero essere pensati per un pubblico giovane, con un prezzo relativamente contenuto.

Sempre il mese prossimo è in arrivo da Oppo un dispositivo molto più interessante, con Snapdragon 855 e fotocamera posteriore con zoom ottico 10X.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ipad 2019Apple i modelli 2019 di iPad Mini ed iPad Air - prezzi e configurazioni in Italia
    xiaomi black shark 2Xiaomi Black Shark 2 - il potente top di gamma gaming annunciato in Cina
    redmi note 7 proXiaomi Redmi Note 7 Pro - ufficiale in Cina, con una differenza rispetto al modello indiano
    huawei 5gAnche la Germania dice no al 5G di Huawei
    samsung galaxy s9Samsung Galaxy S9 - novità per la selfie camera con l'ultimo aggiornamento
    xiaomi redmi 7Xiaomi Redmi 7 - il nuovo entry level annunciato in Cina, ecco tutti i dettagli
    axon s axon vZTE mostra gli innovativi prototipi Axon S e Axon V
    nubia red magic 3Nubia Red Magic 3 - il nuovo gaming phone sarà lanciato il mese prossimo
    lecce ftthWind Tre - la fibra FTTH disponibile a Lecce
    samsungs galaxy a90Samsung Galaxy A90 - la presentazione in programma il 10 aprile
    sandisk ultra 400gbLa microSD SanDisk Ultra da 400GB a soli 65,99 euro su Amazon
    xiaomi mi flexXiaomi Mi Flex - lo smartphone pieghevole atteso entro fine anno a 1.000 dollari