PuntoCellulare.it

Pocophone F1 Lite - Geekbench svela una variante economica del Poco F1

15 Marzo 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Si prospetta all'orizzonte una versione meno costosa del top di gamma Poco F1, il primo smartphone del nuovo marchio di Xiaomi tanto apprezzato negli ultimi mesi per l'ottimo rapporto fra prezzo e prestazioni. Il chip Snapdragon 845 non sarà più all'ultimo grido nei benchmark, ma ad un prezzo pari a poco più di 250 euro il Poco F1 resta comunque un buon affare.

Il nuovo smartphone Pocophone rilevato tramite Geekbench non è il fantomatico Poco F2, bensì quello che potrebbe arrivare sul mercato a breve come Poco F1 Lite. La presenza di un più modesto Snapdragon 660, unita a 4GB di RAM, è indicativa infatti di uno smartphone di fascia media.

xiaomi pocophone f1
Qualora il Poco F1 Lite dovesse essere effettivamente lanciato, magari ad un prezzo ancora più conveniente rispetto a quello del Poco F1, riuscirà di sicuro a trovare una folta schiera di estimatori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi a5 proUmidigi A5 Pro - una sfida con il Redmi 7 nel confronto del produttoreoppo reno 10x zoomOppo Reno 10X Zoom - molto glamour la versione Pink annunciata in Cinasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - nuove conferme sulle specifiche tecnichexiaomi redmi goXiaomi Redmi Go - in arrivo la versione con 16GB di memoriaxiaomi mi 9tRedmi K20 e K20 Pro in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Procubot j7Cubot J7 - nuovo smartphone entry level con schermo da 5.7 pollicilenovo z6 pro 5gLenovo Z6 Pro - la versione 5G avrà il retro trasparenteios 12.3.1iOS 12.3.1 - ecco le novità dell'ultimo aggiornamento per iPhone ed iPadsamsung galaxy m20Android 9 Pie su Samsung Galaxy M10, M20 e M30 dal 3 giugnovivo z5xVivo Z5X - con l'annuncio ufficiale emergono caratteristiche e prezzi di lanciosony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USA