PuntoCellulare.it

iPhone 2019 - previste batterie più capienti con ricarica wireless bidirezionale

2 Aprile 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Quali novità troveremo sulla gamma iPhone 2019 ? A cercare di rispondere a questo interrogativo è stato il noto analista Ming-Chi Kuo esperto dei retroscena che riguardano la casa di Cupertino.

iphone 2019

Leggi anche:



I nuovi modelli di iPhone saranno lanciati nel corso del secondo semestre del 2019. Kuo prevede un aumento della capacità della batteria e l'aggiunta della funzionalità per la ricarica wireless inversa. Si potrà quindi non soltanto ricaricare senza fili la batteria interna dell'iPhone, come già avviene con gli ultimi modelli, ma anche ricaricare in modalità wireless dispositivi esterni, come i nuovi auricolari AirPods di seconda generazione.

Nel dettaglio l'analista stima l'aumento della capacità della batteria attorno al 10-15% per il successore dell' iPhone XS Max con schermo da 6.5 pollici e addirittura fino al 20-25% per l'erede dell' iPhone XS. Non sarebbe in programma invece un miglioramento significativo della batteria del nuovo modello di iPhone XR, con un 5% in più al massimo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021arlo pro 3 floodlight cameraLe videocamere Arlo superscontate durante l' Amazon Prime Day 2021oukitel c21 proOukitel C21 Pro - nuovo entry level in arrivo il mese prossimo, svelate le caratteristichewindtre fiorelloWindTre - Fiorello protagonista del nuovo spot estivo per il format 'Di Più'samsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - la produzione del nuovo smartphone pieghevole è iniziatavivo v21e 5gVivo V21e 5G - la versione con Dimensity 700 attesa il 24 giugnopoco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche