PuntoCellulare.it

iPhone 2019 - previste batterie più capienti con ricarica wireless bidirezionale

2 Aprile 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Quali novità troveremo sulla gamma iPhone 2019 ? A cercare di rispondere a questo interrogativo è stato il noto analista Ming-Chi Kuo esperto dei retroscena che riguardano la casa di Cupertino.

iphone 2019

Leggi anche:



I nuovi modelli di iPhone saranno lanciati nel corso del secondo semestre del 2019. Kuo prevede un aumento della capacità della batteria e l'aggiunta della funzionalità per la ricarica wireless inversa. Si potrà quindi non soltanto ricaricare senza fili la batteria interna dell'iPhone, come già avviene con gli ultimi modelli, ma anche ricaricare in modalità wireless dispositivi esterni, come i nuovi auricolari AirPods di seconda generazione.

Nel dettaglio l'analista stima l'aumento della capacità della batteria attorno al 10-15% per il successore dell' iPhone XS Max con schermo da 6.5 pollici e addirittura fino al 20-25% per l'erede dell' iPhone XS. Non sarebbe in programma invece un miglioramento significativo della batteria del nuovo modello di iPhone XR, con un 5% in più al massimo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Prorealme x2 proRealme X2 Pro - fotocamera da 64MP e Snapdragon 855+ per il nuovo top di gammaulefone armor x5Ulefone Armor X5 - nuovo smartphone rugged a meno di 100 euromeizu 16tMeizu 16T - una maxiconfezione per il nuovo smartphonehmd globalUno studio HMD Global analizza il rapporto fra gli italiani e le aziende che producono smartphonehonor 20 liteHonor 20 Lite - confermato il lancio il 22 ottobre in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoone ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10