PuntoCellulare.it

iPhone 2019 - previste batterie più capienti con ricarica wireless bidirezionale

2 Aprile 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Quali novità troveremo sulla gamma iPhone 2019 ? A cercare di rispondere a questo interrogativo è stato il noto analista Ming-Chi Kuo esperto dei retroscena che riguardano la casa di Cupertino.

iphone 2019

Leggi anche:



I nuovi modelli di iPhone saranno lanciati nel corso del secondo semestre del 2019. Kuo prevede un aumento della capacità della batteria e l'aggiunta della funzionalità per la ricarica wireless inversa. Si potrà quindi non soltanto ricaricare senza fili la batteria interna dell'iPhone, come già avviene con gli ultimi modelli, ma anche ricaricare in modalità wireless dispositivi esterni, come i nuovi auricolari AirPods di seconda generazione.

Nel dettaglio l'analista stima l'aumento della capacità della batteria attorno al 10-15% per il successore dell' iPhone XS Max con schermo da 6.5 pollici e addirittura fino al 20-25% per l'erede dell' iPhone XS. Non sarebbe in programma invece un miglioramento significativo della batteria del nuovo modello di iPhone XR, con un 5% in più al massimo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'