PuntoCellulare.it

Huawei FreeBuds Lite - annunciate le nuove cuffie Bluetooth con design in-ear

3 Aprile 2019 | Rosa Camilleri
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Huawei presenta le nuove cuffie senza fili FreeBuds Lite, che consentono di ascoltare musica e effettuare chiamate senza avere lo smartphone a portata di mano. Dotate di un sistema di noise cancelling avanzato, grazie ai doppi microfoni montati su ciascun auricolare, le nuove cuffie regalano una performance audio pulita anche in contesti rumorosi.

huawei freebuds lite

I driver dinamici superiori e l'equalizzazione audio bilanciata portano suono straordinario con acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi. Huawei FreeBuds Lite sono affidabili anche durante l'allenamento: dotati di inserti per le orecchie traspiranti, sono appositamente progettati per esercitare meno pressione sonora per un uso più confortevole, permettendo al contempo di ascoltare più suoni ambientali per attività all'aperto in completa sicurezza.

Certificati IPX4 sono inoltre resistenti alla pioggia. La confezione, inoltre, include 3 paia di tappi auricolari in silicone sostituibili per una vestibilità maggiore e un comfort assicurato. Il controllo wireless double tap permette con un semplice doppio tocco della cuffia destra di rispondere ad una chiamata e riagganciare, avviare e bloccare la riproduzione musicale; toccando due volte la cuffia sinistra è possibile attivare l'assistente vocale.

huawei freebuds lite

Huawei FreeBuds Lite, compatibili sia con sistema operativo IOS che Android, supportano inoltre un sistema di ricarica veloce: basteranno circa 15 minuti di collegamento ad un sistema di alimentazione per poterle utilizzare per 90 minuti. 3 sono le ore di autonomia con una sola ricarica completa.

Disponibili in versione bianca o nera, Huawei FreeBuds Lite sono disponibili al prezzo consigliato di 129 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ulefone note 10Ulefone Note 10 - nuovo entry level dal prezzo contenutosamsung galaxy a52Samsung Galaxy A52 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichenubia red magic 6Nubia Red Magic 6 - prima immagine per il nuovo smartphone gaminghonor v40Honor V40 - svelato il nuovo top di gamma, con Dimensity 1000+ e fotocamera da 50MPzte axon 30ZTE Axon 30 - primo teaser per lo smartphone con selfie camera under-displaynokia 6.3Nokia 6.3 - lo smartphone rilevato da Geekbench con Snapdragon 690lg electronicsLG Electronics pronta a vendere le attività legate ai telefoni cellularilg rollableLG Rollable - in anteprima immagini e prezzo del nuovo smartphone arrotolabilevivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - Snapdragon 888 e una fotocamera eccezionale per il nuovo top di gammasamsung galaxy a82Samsung Galaxy A82 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in dubbio la fotocamera girevolenokia 1.4Nokia 1.4 - in anteprima le caratteristiche del prossimo entry levelmotorola edge sMotorola Edge S - in arrivo il 26 gennaio con Snapdragon 870