PuntoCellulare.it

Nuovi indizi sulla fotocamera dei nuovi iPhone 2019

4 Aprile 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Una placca di rinforzo in metallo, attribuita ad uno dei modelli 2019 di iPhone, viene mostrata in una immagine apparsa in queste ore sul social network cinese Weibo.

Non ci sono ulteriori dettagli sul componente, è probabile che sia stato sottratto in una delle fabbriche dell'indotto Apple che di sicuro già si sono messe in moto in vista del lancio dei nuovi iPhone in autunno.

iphone 2019

I fori nella parte in alto a sinistra della placca in effetti corrispondono ai rendering emersi finora, che per il prossimo smartphone di Apple raffigurano una matrice di 3 sensori fotografici (con ulteriori fori per il flash LED e per il microfono).

iphone 2019

Nelle scorse settimane era stato anche The Wall Street Journal a svelare l'intenzione di Apple di introdurre una tripla fotocamera posteriore in almeno uno dei prossimi iPhone. Con smartphone dotati ormai di tre, quattro e addirittura cinque fotocamere sul retro, la mossa della casa di Cupertino è più che verosimile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa