PuntoCellulare.it

Nuovi indizi sulla fotocamera dei nuovi iPhone 2019

4 Aprile 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Una placca di rinforzo in metallo, attribuita ad uno dei modelli 2019 di iPhone, viene mostrata in una immagine apparsa in queste ore sul social network cinese Weibo.

Non ci sono ulteriori dettagli sul componente, è probabile che sia stato sottratto in una delle fabbriche dell'indotto Apple che di sicuro già si sono messe in moto in vista del lancio dei nuovi iPhone in autunno.

iphone 2019
I fori nella parte in alto a sinistra della placca in effetti corrispondono ai rendering emersi finora, che per il prossimo smartphone di Apple raffigurano una matrice di 3 sensori fotografici (con ulteriori fori per il flash LED e per il microfono).

iphone 2019
Nelle scorse settimane era stato anche The Wall Street Journal a svelare l'intenzione di Apple di introdurre una tripla fotocamera posteriore in almeno uno dei prossimi iPhone. Con smartphone dotati ormai di tre, quattro e addirittura cinque fotocamere sul retro, la mossa della casa di Cupertino è più che verosimile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale