PuntoCellulare.it

Meizu 16s - il top di gamma sarà annunciato il 23 aprile

15 Aprile 2019 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Le indiscrezioni degli ultimi mesi sulle caratteristiche del Meizu 16s troveranno finalmente conferma la prossima settimana, con il lancio ufficiale dello smartphone. La data di presentazione, del 23 aprile, è stata confermata sul negozio online Jingdong Mall legato a Meizu.

meizu 16s
Sul Meizu 16s si prevede uno schermo FHD+ da 6.2 pollici in formato FHD+ senza notch, dal momento che la fotocamera (da 20 megapixel) è stata posizionata nella cornice superiore, comunque molto sottile.

meizu 16s
La dotazione includerà inoltre un processore Snapdragon 855 e una fotocamera principale con sensore da 48 megapixel. Atteso inoltre un Meizu 16s Plus con specifiche tecniche ancora più spinte.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m20Samsung Galaxy M20 - un nuovo leader nella classifica degli smartphone Amazonumidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermoxiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - svelate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioredmi k20 pro signature editionRedmi K20 Pro - l'esclusiva Signature Edition costa oltre 6.000 eurovivo z5Vivo Z5 - il nuovo smartphone sarà svelato il 31 luglio, specifiche in anteprimaxiaomi redmi 7a foggy goldXiaomi Redmi 7A - la colorazione 'Foggy Gold' lanciata in Cinaasus rog phone iiAsus ROG Phone II - ecco i benchmark del primo smartphone con Snapdragon 855+vivo y7sVivo Y7s - nuovo smartphone con Helio P65 annunciato in Cinahtc wildfire 2019HTC pronta al lancio di quattro nuovi smartphone della gamma Wildfiremotorola one macroMotorola One Macro - un nuovo smartphone si profila all'orizzontefastweb ultrabroadband wholesaleFastweb - nuova offerta per servizi ultrabroadband wholesalecubot r19Cubot R19 - il nuovo entry level in arrivo a fine mese, svelate le caratteristiche