PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - primo tear down per lo smartphone pieghevole

20 Aprile 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non potevamo farvi mancare il primo tear down del Galaxy Fold, in cui lo smartphone pieghevole di Samsung è stato letteralmente fatto a pezzi.

samsung galaxy fold

Nella galleria di immagini si può apprezzare il complesso meccanismo alla base della cerniera, che la casa coreana ha concepito per sopportare migliaia di aperture nell'arco della vita del prodotto. L'intera struttura sembra solida, gran parte dell'elettronica si concentra nella metà della scocca che non contiene lo schermo esterno e che alloggia la tripla fotocamera.

samsung galaxy fold

Nel Galaxy Fold le batterie sono due, di diverse dimensioni e capacità. Le due metà della scocca sono unite elettricamente da sottilissime piattine, sicuramente Samsung le avrà concepite per sopportare un uso continuato.

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa