PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - primo tear down per lo smartphone pieghevole

20 Aprile 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non potevamo farvi mancare il primo tear down del Galaxy Fold, in cui lo smartphone pieghevole di Samsung è stato letteralmente fatto a pezzi.

samsung galaxy fold

Nella galleria di immagini si può apprezzare il complesso meccanismo alla base della cerniera, che la casa coreana ha concepito per sopportare migliaia di aperture nell'arco della vita del prodotto. L'intera struttura sembra solida, gran parte dell'elettronica si concentra nella metà della scocca che non contiene lo schermo esterno e che alloggia la tripla fotocamera.

samsung galaxy fold

Nel Galaxy Fold le batterie sono due, di diverse dimensioni e capacità. Le due metà della scocca sono unite elettricamente da sottilissime piattine, sicuramente Samsung le avrà concepite per sopportare un uso continuato.

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 10s proZTE Axon 10s Pro - in arrivo il nuovo top di gamma con Snadpragon 865 e 5Gredmi k30 5gRedmi K30 5G - in arrivo il modello con 12GB RAM + 512GBredmi k30Redmi K30 - la fotocamera somiglia ad una gettoniera, Xiaomi ironizzasamsung galaxy s11 plusSamsung Galaxy S11+ - nuovi dettagli sulle caratteristiche della fotocamera principaleoppo a91 oppo a8Oppo A91 e Oppo A8 svelati in anteprima - ecco le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note 10 - rilasciato l'aggiornamento ad Android 10offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosmartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a MilanotimmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Android