PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - primo tear down per lo smartphone pieghevole

20 Aprile 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non potevamo farvi mancare il primo tear down del Galaxy Fold, in cui lo smartphone pieghevole di Samsung è stato letteralmente fatto a pezzi.

samsung galaxy fold
Nella galleria di immagini si può apprezzare il complesso meccanismo alla base della cerniera, che la casa coreana ha concepito per sopportare migliaia di aperture nell'arco della vita del prodotto. L'intera struttura sembra solida, gran parte dell'elettronica si concentra nella metà della scocca che non contiene lo schermo esterno e che alloggia la tripla fotocamera.

samsung galaxy fold
Nel Galaxy Fold le batterie sono due, di diverse dimensioni e capacità. Le due metà della scocca sono unite elettricamente da sottilissime piattine, sicuramente Samsung le avrà concepite per sopportare un uso continuato.

samsung galaxy fold
samsung galaxy fold
samsung galaxy fold
samsung galaxy fold
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lanciomotorola moto g8 playMotorola Moto G8 Play - nuove immagini dal vivo, in anteprima le specifiche tecnichemotorola moto e6 playMotorola Moto E6 Play - il nuovo entry level mostrato in anteprimatim inclusion weekTim - al via la quinta edizione della Inclusion Weekhuawei enjoy 10Huawei Enjoy 10 - svelato il nuovo smartphone con fotocamera in-displaygalaxy watch active 2 under armourSamsung Galaxy Watch Active 2 - la versione Under Armour in vendita in Italiaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso