PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - primo tear down per lo smartphone pieghevole

20 Aprile 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non potevamo farvi mancare il primo tear down del Galaxy Fold, in cui lo smartphone pieghevole di Samsung è stato letteralmente fatto a pezzi.

samsung galaxy fold

Nella galleria di immagini si può apprezzare il complesso meccanismo alla base della cerniera, che la casa coreana ha concepito per sopportare migliaia di aperture nell'arco della vita del prodotto. L'intera struttura sembra solida, gran parte dell'elettronica si concentra nella metà della scocca che non contiene lo schermo esterno e che alloggia la tripla fotocamera.

samsung galaxy fold

Nel Galaxy Fold le batterie sono due, di diverse dimensioni e capacità. Le due metà della scocca sono unite elettricamente da sottilissime piattine, sicuramente Samsung le avrà concepite per sopportare un uso continuato.

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold

samsung galaxy fold
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ebay25 euro di sconto su eBay con il nuovo codice scontosamsung galaxy fSamsung Galaxy F41 - un teaser preannuncia l'arrivo a breve del nuovo smartphonelg k42LG K42 - nuovo smartphone di fascia media, con schermo da 6.6 pollici e Helio P22realme c17Realme C17 - specifiche tecniche e immagini del nuovo entry leveloppo reno 4 seOppo Reno 4 SE - caratteristiche tecniche e prezzo di lancio del nuovo smartphoneiphone 12iPhone 12 - in anteprima le immagini del nuovo caricabatteria wirelessnokia 3.4Nokia 3.4 - lo smartphone ottiene la certificazione FCC prima del lanciooneplus 8tOnePlus 8T - in anteprima immagini e caratteristiche, in arrivo il 14 ottobreiphone 12iPhone 12 - il prezzo sarà più elevato rispetto ad iPhone 11vodafone wi fi 6 stationVodafone - arriva la Vodafone Wi-Fi 6 Station insieme a nuove offerte di rete fissasmart agricultureTim - accordo con Confagricoltura per lo sviluppo della smart agriculturesamsung galaxy s20 fe 5gSamsung Galaxy S20 FE - la versione 5G mostrata in immagini dal vivo