PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Watch Active 2 - prima immagine ufficiale per lo smartwatch

12 Luglio 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG SMARTWATCH CERCA
In anteprima ecco un'immagine ufficiosa del nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2, una delle tante che la casa coreana utilizzerà per reclamizzare il smartwatch non appesa sarà lanciato.

samsung galaxy watch active
L'aspetto esteriore del dispositivo non si scosta da quello del precedente Galaxy Watch Active, che del resto è stato annunciato a febbraio. La cassa è priva della ghiera girevole utilizzata da Samsung su altri smartwatch, che finisce per togliere spazio allo schermo.

Le novità, riportano alcune fonti, potrebbero arrivare sul piano delle funzionalità, con l'implementazione dell'elettrocardiogramma e della rilevazione della caduta che permetterebbero una maggiore competitività con l' Apple Watch di quarta generazione. Da chiarire se il cinturino in pelle dello smartwatch nella foto rappresenti la dotazione di serie su tutti i modelli.

Su quadrante è mostrata la data del 5 agosto, chissà che non sia quella in cui il prodotto sarà svelato ufficialmente da Samsung.


27 Giugno 2019
Samsung sta già lavorando, come riportano in anteprima fonti attendibili, al successore dello smartwatch Galaxy Watch Active lanciato a fine febbraio insieme agli smartphone della gamma Galaxy S10 e in commercio in Italia da metà marzo.

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà caratterizzato dall'assenza della ghiera girevole utilizzata dalla casa coreana su altri smartwatch, che per quanto comoda rende la cassa più ingombrante.

Non sono emersi ulteriori particolari sulle caratteristiche del dispositivo, ad ogni modo tenuto conto che il Galaxy Watch Active è sul mercato da tre mesi soltanto, non arriverà tanto presto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    palm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttorefaceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAM