PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Watch Active 2 - nuove immagini e dettagli sulle specifiche

24 Luglio 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG SMARTWATCH CERCA
Nuove immagini ed indiscrezioni per il Galaxy Watch Active 2 che Samsung si appresta a lanciare nel giro di poche settimane. Due le versioni dello smartwatch attese dalla casa coreana per quanto riguarda le dimensioni della cassa, da 40 e 44 millimetri con display rispettivamente da 1.2 ed 1.4 pollici (con risoluzione di 360 x 360 punti e vetro Gorilla Glass DX+).

samsung galaxy watch active

Saranno offerte versioni con cassa in alluminio o acciaio inox, con connettività Bluetooth o LTE. Come processore è stato scelto il chip Exynos 9110 utilizzato anche nel modello precedente, con 4GB di memoria interna non espandibile. Il modello Bluetooth dispone di 768MB di RAM, mentre quello con 4G di 1.5GB.

samsung galaxy watch active


12 Luglio 2019
In anteprima ecco un'immagine ufficiosa del nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2, una delle tante che la casa coreana utilizzerà per reclamizzare il smartwatch non appesa sarà lanciato.

samsung galaxy watch active

L'aspetto esteriore del dispositivo non si scosta da quello del precedente Galaxy Watch Active, che del resto è stato annunciato a febbraio. La cassa è priva della ghiera girevole utilizzata da Samsung su altri smartwatch, che finisce per togliere spazio allo schermo.

Le novità, riportano alcune fonti, potrebbero arrivare sul piano delle funzionalità, con l'implementazione dell'elettrocardiogramma e della rilevazione della caduta che permetterebbero una maggiore competitività con l' Apple Watch di quarta generazione. Da chiarire se il cinturino in pelle dello smartwatch nella foto rappresenti la dotazione di serie su tutti i modelli.

Su quadrante è mostrata la data del 5 agosto, chissà che non sia quella in cui il prodotto sarà svelato ufficialmente da Samsung.


27 Giugno 2019
Samsung sta già lavorando, come riportano in anteprima fonti attendibili, al successore dello smartwatch Galaxy Watch Active lanciato a fine febbraio insieme agli smartphone della gamma Galaxy S10 e in commercio in Italia da metà marzo.

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà caratterizzato dall'assenza della ghiera girevole utilizzata dalla casa coreana su altri smartwatch, che per quanto comoda rende la cassa più ingombrante.

Non sono emersi ulteriori particolari sulle caratteristiche del dispositivo, ad ogni modo tenuto conto che il Galaxy Watch Active è sul mercato da tre mesi soltanto, non arriverà tanto presto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    letsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'huawei p40Huawei P40 - i prossimi top di gamma attesi ad inizio 2020, anche senza Googlesamsung galaxy a11Samsung Galaxy A11 - un nuovo entry level con Android 10 per sostituire il Galaxy A10mediacom smartpad 10 azimutMediacom SmartPad 10 Azimut - nuovo tablet da 10.1 pollici con 4G e GPSgalaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristiche100 giga in regaloWind - la campagna natalizia parte con uno spot con Fiorellosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneredmi k30Redmi K30 - lo smartphone 5G sarà lanciato a dicembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novità