PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Watch Active 2 - nuove immagini e dettagli sulle specifiche

24 Luglio 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG SMARTWATCH CERCA
Nuove immagini ed indiscrezioni per il Galaxy Watch Active 2 che Samsung si appresta a lanciare nel giro di poche settimane. Due le versioni dello smartwatch attese dalla casa coreana per quanto riguarda le dimensioni della cassa, da 40 e 44 millimetri con display rispettivamente da 1.2 ed 1.4 pollici (con risoluzione di 360 x 360 punti e vetro Gorilla Glass DX+).

samsung galaxy watch active

Saranno offerte versioni con cassa in alluminio o acciaio inox, con connettività Bluetooth o LTE. Come processore è stato scelto il chip Exynos 9110 utilizzato anche nel modello precedente, con 4GB di memoria interna non espandibile. Il modello Bluetooth dispone di 768MB di RAM, mentre quello con 4G di 1.5GB.

samsung galaxy watch active


12 Luglio 2019
In anteprima ecco un'immagine ufficiosa del nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2, una delle tante che la casa coreana utilizzerà per reclamizzare il smartwatch non appesa sarà lanciato.

samsung galaxy watch active

L'aspetto esteriore del dispositivo non si scosta da quello del precedente Galaxy Watch Active, che del resto è stato annunciato a febbraio. La cassa è priva della ghiera girevole utilizzata da Samsung su altri smartwatch, che finisce per togliere spazio allo schermo.

Le novità, riportano alcune fonti, potrebbero arrivare sul piano delle funzionalità, con l'implementazione dell'elettrocardiogramma e della rilevazione della caduta che permetterebbero una maggiore competitività con l' Apple Watch di quarta generazione. Da chiarire se il cinturino in pelle dello smartwatch nella foto rappresenti la dotazione di serie su tutti i modelli.

Su quadrante è mostrata la data del 5 agosto, chissà che non sia quella in cui il prodotto sarà svelato ufficialmente da Samsung.


27 Giugno 2019
Samsung sta già lavorando, come riportano in anteprima fonti attendibili, al successore dello smartwatch Galaxy Watch Active lanciato a fine febbraio insieme agli smartphone della gamma Galaxy S10 e in commercio in Italia da metà marzo.

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà caratterizzato dall'assenza della ghiera girevole utilizzata dalla casa coreana su altri smartwatch, che per quanto comoda rende la cassa più ingombrante.

Non sono emersi ulteriori particolari sulle caratteristiche del dispositivo, ad ogni modo tenuto conto che il Galaxy Watch Active è sul mercato da tre mesi soltanto, non arriverà tanto presto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzoblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - nuovo record su AnTuTu, con 620 mila puntilg q51LG Q51 - lanciata in Corea una variante del K50Ssamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - gli smartphone ricevono le certificazioni USB PD e PPSsony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - previsto un prezzo di lancio di 1.199 euro in Europasnapdragon 865Oltre 70 smartphone con Snapdragon 865 in arrivo nei prossimi mesivivo z6Vivo Z6 - nuovo smartphone in arrivo a fine mese, in anteprima caratteristiche e immaginirisorgimento digitaleTim - il Coronavirus porta alla sospensione di 'Operazione Risorgimento Digitale'realme 6iRealme 6i - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphonenubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - le immagini reali in anteprima grazie al Tenaatim 5gTim - il quantum computing per l'ottimizzazione delle reti mobili (4.5G e 5G)vivo iqoo 3Vivo iqoo 3 - prezzo e caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma gaming