PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Mix 4 - prime ipotesi sulle scheda tecnica e il prezzo di lancio

9 Luglio 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Sulla base delle indiscrezioni emerse finora cerchiamo di fare il punto su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 4, uno degli smartphone di punta del marchio cinese per il 2019.

xiaomi mi mix 4
Si tratta, è giusto ricordarlo, di supposizioni fondate su voci di corridoio. L'unico riscontro ufficiale è arrivato nel giorni scorsi da Xiaomi, che ha dichiarato che il Mi Mix 4 è uno smartphone che vale la pena aspettare.

Difficilmente Xiaomi deluderà la clientela, tenuto conto sia degli ultimi prodotti lanciati, sia del fatto che la gamma Mi Mix rappresenta l'eccellenza in termini di design e contenuti hardware. Non ha caso l'azienda ha scelto il Mi Mix 3 per realizzare il suo primo smartphone 5G (Mi Mix 3 5G), da alcune settimane in vendita anche in Italia.

Sul Mi Mix 4 ci aspettiamo un processore Snapdragon 855, eventualmente abbinato al modem Qualcomm X50 nella versione 5G. La memoria RAM nella configurazione più costosa dovrebbe arrivare a 12GB. Previsto uno schermo AMOLED da 6.4 pollici con una risoluzione di 3120 x 1440 punti e lettore di impronte integrato, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP (quello secondario dovrebbe essere da 16MP) e una fotocamera anteriore da 32MP con meccanismo popup oppure con scorrimento a slitta dell'intera scocca.

La batteria avrà una capacità di 4.500mAh, con ricarica rapida sia tramite USB Type-C che in modalità wireless. Concludiamo con il prezzo, con una stima di circa 750 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale