PuntoCellulare.it

Wind - in TV lo spot per il nuovo servizio 'Smartphone Reload'

12 Luglio 2019 | Roberto Bracco
WIND CERCA
È on air in TV un nuovo spot della campagna estiva del marchio Wind. Il testimonial del brand Fabio Rovazzi, certo di aver ritrovato la sua serenità, passeggia in riva al mare, fotografando l'orizzonte con il suo nuovo smartphone e si concede un massaggio rilassante. Tuttavia, scoprirà presto di non poter sfuggire alle chiamate di Paoletta, nemmeno in vacanza. Non è tutto: sulle tracce di Rovazzi, torna il detective Fiorello, che chiuderà brillantemente questo spot.

smartphone reload
Al centro della comunicazione, l'innovativo servizio 'Smartphone Reload' che permette, a chi acquista uno smartphone nei negozi Wind, di sostituirlo in un giorno, qualsiasi cosa accada, con un costo da 2,49 euro al mese. Il servizio è attivabile, ad esempio, con i modelli Huawei P30 e Huawei P30 Pro disponibili, in abbinamento all'offerta Wind Family, a partire da 9,99 euro al mese, anche con anticipo zero.

Confronta Huawei P30 con P30 Pro
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    palm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttorefaceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAM