PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 10+ - prevista una ricarica della batteria fino a 45W

13 Luglio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung con il prossimo Galaxy Note 10+ intende andare a colmare una delle maggiori lacune dei propri smartphone, dotati di una ricarica della batteria meno efficiente rispetto a quella di alcuni dei top di gamma della concorrenza. La casa coreana probabilmente è rimasta scottata tre anni fa con il Galaxy Note 7 (ritirato dal mercato in tutto il mondo per i gravi difetti della batteria) e ha preferito procedere con prudenza.

Da più fonti, tutte comunque più che affidabili, ci giunge la notizia secondo cui il Galaxy Note 10+ supporterà la ricarica a 45W tramite cavo e a 20W in modalità wireless. Samsung renderà disponibili insieme agli smartphone i nuovi caricabatteria, ad ogni modo quello fornito in dotazione permetterà di raggiungere solamente i 25W.

E' probabile che i valori di ricarica vengano implementati soltanto sul Samsung Note 10+, lasciando al meno costoso Galaxy Note 10 una ricarica a 25W via cavo e a 15W wireless.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia x71Nokia 6.2 - previsto un look simile a quello del Nokia X71huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - alcuni prototipi immortalati dal vivo in Cinahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro annunciati in Cina, ecco caratteristiche tecniche e prezzisamsung galaxy note 10Nuove immagini e anticipazioni sulle caratteristiche di Galaxy Note 10 e Note 10+pocophone f1Pocophone F2 - sempre meno probabile l'erede del Poco F1nubia red magic 3sNubia Red Magic 3S - uno Snapdragon 855+ per il prossimo smartphone gamingelephone soldierElephone Soldier - in promozione questa settimana a prezzo scontatowhatsapp kaiosWhatsApp disponibile sui cellulari con software KaiOSredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelvivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelumidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermohuawei freelaceHuawei FreeLace - i nuovi auricolari Bluetooth in vendita in Italia