PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 10+ - prevista una ricarica della batteria fino a 45W

13 Luglio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung con il prossimo Galaxy Note 10+ intende andare a colmare una delle maggiori lacune dei propri smartphone, dotati di una ricarica della batteria meno efficiente rispetto a quella di alcuni dei top di gamma della concorrenza. La casa coreana probabilmente è rimasta scottata tre anni fa con il Galaxy Note 7 (ritirato dal mercato in tutto il mondo per i gravi difetti della batteria) e ha preferito procedere con prudenza.

Da più fonti, tutte comunque più che affidabili, ci giunge la notizia secondo cui il Galaxy Note 10+ supporterà la ricarica a 45W tramite cavo e a 20W in modalità wireless. Samsung renderà disponibili insieme agli smartphone i nuovi caricabatteria, ad ogni modo quello fornito in dotazione permetterà di raggiungere solamente i 25W.

E' probabile che i valori di ricarica vengano implementati soltanto sul Samsung Note 10+, lasciando al meno costoso Galaxy Note 10 una ricarica a 25W via cavo e a 15W wireless.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana