PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi A3 - la presentazione in programma il 18 luglio

15 Luglio 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il nuovo smartphone Xiaomi Mi A3 arriverà anche nel nostro paese, come emerge dalle indiscrezioni provenienti dalla casa madre. Secondo le stesse fonti la presentazione avverrà il 18 luglio.


13 Luglio 2019
A distanza di poche ore torniamo a parlare dello Xiaomi Mi A3, con le immagini che ritraggono non soltanto lo smartphone, ma anche la confezione di vendita. Come da tradizione Xiaomi, inoltre, sullo schermo è applicata una pellicola che riassume le caratteristiche principali del prodotto.

xiaomi mi a3
In sostanza il Mi A3 si rivela essere un CC9e a cui è stato cambiato nome. Lo Xiaomi Mi A3 mantiene il processore Snapdragon 665 del CC9e, come pure la fotocamera principale con sensore da 48MP, la fotocamera per selfie da 32MP e la batteria da 4.030mAh. Lo schermo prevede il lettore di impronte digitali integrato nel pannello, alcune fonti ipotizzano ad ogni modo il passaggio dalla risoluzione HD+ alla FHD+.

xiaomi mi a3

13 Luglio 2019
Xiaomi ha pubblicato il primo teaser in cui preannuncia il prossimo arrivo del nuovo smartphone Xiaomi Mi A3. Nessuna conferma da parte dell'azienda per quanto riguarda le specifiche tecniche del prodotto, ad ogni modo è quasi certa la parentela con i modelli CC9 e CC9e di recente lanciati in Cina.

xiaomi mi a3
Confronta Xiaomi CC9 con CC9e

In pratica il Mi A3 e Mi A3 Lite potrebbero essere le versioni internazionali rispettivamente di CC9 e CC9e, ma non è da escludere che i due smartphone vengano lanciati come Mi A3 Pro e Mi A3.

xiaomi mi a3
Alcune fonti negli ultimi giorni hanno anticipato alcune migliorie per quanto riguarda le schede tecniche, con l'adozione di processori più performanti (Snapdragon 730 e Snapdragon 675) e della porta IR Blaster per il controllo tramite infrarossi di dispositivi domestici.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana