PuntoCellulare.it

Pocophone F2 - il fantomatico smartphone torna su Geekbench

31 Luglio 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
C'è ancora speranza di vedere arrivare sul mercato il Pocophone F2, come erede dell'apprezzatissimo Pocophone F1 dello scorso anno. Una immagine, emersa nelle ultime ore, mostra il vetro proteggi schermo del fantomatico smartphone, oltretutto rilevato ancora una volta in Geekbench.

pocophone f2

I benchmark mettono in evidenza uno Snapdragon 845 con 6GB RAM e sistema operativo Android 8.1. Queste caratteristiche tecniche, se confermate, renderebbero il Poco F2 uno smartphone poco appetibile in un momento in cui i prodotti di punta prevedono il più recente Snapdragon 855.

pocophone f2

La novità per il Poco F2 rispetto al modello precedente potrebbe essere rappresentata da uno schermo con notch per la selfie camera, troppo poco per far breccia fra la clientela.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor flipHonor Flip - il primo pieghevole a conchiglia arriverà entro fine annohonor magic 6 rsrHonor Magic 6 RSR - ancora qualche giorno di attesa per il lanciohmd teaserHMD pubblica il primo teaser su un nuovo smartphone con il proprio marchiohonor pad 9Honor Pad 9 - dotazione completa e prezzo competitivo per il nuovo tablet da 12.1 pollicinubia flip 5gNubia Flip 5G - in arrivo lo smartphone pieghevole meno costoso di sempresamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - svelato il primo anello smart della casa coreanaoppo piani crescita 2024Oppo svela gli ambiziosi piani di crescita in Europa nel 2024oppo air glass 3Oppo Air Glass 3 - presentati i nuovi occhiali per la realtà assistitaoneplus watch 2OnePlus Watch 2 - svelato il nuovo smartwatch con Wear OS 4very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'