PuntoCellulare.it

Galaxy Note 10+ a confronto con Galaxy Note 9 nella infografica ufficiale

9 Agosto 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha pubblicato una infografica per confrontare il nuovo Galaxy Note 10+ annunciato questa settimana con il Galaxy Note 9 dello scorso anno.

note 10 vs note 9

Confronta Samsung Galaxy Note 9 con Galaxy Note 10+

In dodici mesi la casa coreana è riuscita a rivoluzionare il suo Galaxy Note, apportando migliorie su quasi tuti i versanti. Lo schermo è più ampio e con lettore di impronte integrato, il processore è più performante e la memoria più ampia. I progressi dal passaggio da una generazione all'altra si notano anche a livello di fotocamere e di batteria (più potente e con ricarica ancora più veloce). Non manca inoltre la versione compatibile con le reti mobili 5G.

Vale la pena confrontare il Note 10+ con il Galaxy S10+ dello scorso semestre, anche in questo caso le novità sono parecchie.

Confronta Samsung Galaxy S10+ con Galaxy Note 10+

note 10 vs note 9
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembresamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il nuovo smartphone pieghevole è entrato in produzionesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - in anteprima svelate le caratteristiche e prezzo di lanciohuawei p40 pro plusHuawei P40 Pro+ - in arrivo il 6 giugno, confermato il prezzo di lancio della variante esclusivahtc smartphone 5gUno smartphone 5G in arrivo a luglio da HTCmotorola moto g fastMotorola Moto G Fast - in anteprima i primi dettagli ufficiosi sulle caratteristiche tecnicherealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzeoneplus 8 fortnite 90fpsFortnite si gioca a 90fps in esclusiva su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro