PuntoCellulare.it

Realme XT - la scheda tecnica completa svelata in anticipo

27 Agosto 2019 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Nel corso di un evento che si è tenuto in Cina a porte chiuse, sono state illustrate le caratteristiche tecniche principali del nuovo Realme XT, che abbiamo riassunto di seguito:

  • Schermo AMOLED FHD da 6.4 pollici + lettore impronte integrato
  • Snapdraon 712
  • 8GB RAM LPDDR4X + 128GB UFS 2.1
  • Fotocamera posteriore 64+8+2+2MP
  • Fotocamera anteriore popup 16MP
  • Batteria 4.000mAh + ricarica Vooc
  • Android Pie 9.0 + ColorOS 6.0


realme xt
realme xt

27 Agosto 2019
La scorsa settimana, in occasione del debutto dei nuovi Realme 5 e 5 Pro, era stato preannunciato anche l'arrivo del più performante Realme XT con fotocamera da 64MP, un prodotto concepito per competere con il Redmi Note 8 Pro.

realme xt
Grazie alle immagini emerse questa mattina, che purtroppo mostrano soltanto la parte posteriore della scocca, possiamo iniziare a dare un'occhiata al Realme XT. I quattro sensori della fotocamera principale sono posizionati nell'angolo in alto a sinistra e allineati in verticale. L'inserto che alloggia le quattro fotocamere purtroppo non è a filo, ma è un difetto ormai comune per molti smartphone.

realme xt
Il lettore di impronte è assente dal pannello posteriore, questo rappresenta un buon indizio circa l'integrazione del sensore biometrico nello schermo. La selfie camera quasi di sicuro sarà collocata in un notch, altre soluzioni porterebbero ad uno scostamento del prezzo da quello del Note 8 Pro.

realme xt
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana