PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - tre modelli per la nuova gamma, saranno tutti 5G

29 Agosto 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Reduci dal lancio di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, per quanto riguarda i prossimi smartphone top di gamma Samsung gli occhi iniziano a puntarsi al Galaxy S11, che è ragionevole attendere nei primi mesi del 2020. La casa coreana già da tempo sta lavorando ai modelli S11, nell'ambito di un progetto di sviluppo denominato Picasso.

samsung galaxy s11

La gamma Galaxy S11 sarà composta da tre smartphone, a cui sono già stati assegnati i codici SM-G981, SM-G986, e SM-G988. Secondo le indiscrezioni tutti saranno dotati di connettività 5G.

E' prevista l'adozione di un chip Exynos realizzato con processo produttivo a 7nm, come pure di un nuovo Snapdragon per le versioni destinate ad alcuni mercati. Migliorie significative sono attese sul versante fotografico, grazie ai sensori da 64 e 108MP che proprio Samsung ha realizzato.

Non dovrebbero infine mancare le novità a livello di design, ma soltanto nelle settimane precedenti al lancio inizieranno a circolare le prime immagini ufficiose.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultraofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°