PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - tre modelli per la nuova gamma, saranno tutti 5G

29 Agosto 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Reduci dal lancio di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, per quanto riguarda i prossimi smartphone top di gamma Samsung gli occhi iniziano a puntarsi al Galaxy S11, che è ragionevole attendere nei primi mesi del 2020. La casa coreana già da tempo sta lavorando ai modelli S11, nell'ambito di un progetto di sviluppo denominato Picasso.

samsung galaxy s11

La gamma Galaxy S11 sarà composta da tre smartphone, a cui sono già stati assegnati i codici SM-G981, SM-G986, e SM-G988. Secondo le indiscrezioni tutti saranno dotati di connettività 5G.

E' prevista l'adozione di un chip Exynos realizzato con processo produttivo a 7nm, come pure di un nuovo Snapdragon per le versioni destinate ad alcuni mercati. Migliorie significative sono attese sul versante fotografico, grazie ai sensori da 64 e 108MP che proprio Samsung ha realizzato.

Non dovrebbero infine mancare le novità a livello di design, ma soltanto nelle settimane precedenti al lancio inizieranno a circolare le prime immagini ufficiose.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre