PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - tre modelli per la nuova gamma, saranno tutti 5G

29 Agosto 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Reduci dal lancio di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, per quanto riguarda i prossimi smartphone top di gamma Samsung gli occhi iniziano a puntarsi al Galaxy S11, che è ragionevole attendere nei primi mesi del 2020. La casa coreana già da tempo sta lavorando ai modelli S11, nell'ambito di un progetto di sviluppo denominato Picasso.

samsung galaxy s11

La gamma Galaxy S11 sarà composta da tre smartphone, a cui sono già stati assegnati i codici SM-G981, SM-G986, e SM-G988. Secondo le indiscrezioni tutti saranno dotati di connettività 5G.

E' prevista l'adozione di un chip Exynos realizzato con processo produttivo a 7nm, come pure di un nuovo Snapdragon per le versioni destinate ad alcuni mercati. Migliorie significative sono attese sul versante fotografico, grazie ai sensori da 64 e 108MP che proprio Samsung ha realizzato.

Non dovrebbero infine mancare le novità a livello di design, ma soltanto nelle settimane precedenti al lancio inizieranno a circolare le prime immagini ufficiose.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone eataly art houseVodafone - il 5G protagonista a Eataly Art House con la realità aumentatamotorola mauiMotorola Maui - in arrivo un nuovo entry level con Helio G37 e tripla fotocameraredmi a1 plusRedmi A1+ - la versione 'Plus' guadagna il lettore di impronte ma mantiene il prezzo bassooneplus trade inCon OnePlus se compri un telefono pianti un alberomotorola moto e32Motorola Moto E32 - svelata la nuova versione con Helio G37 e fotocamera da 50MPoppo a77sOppo A77s - svelata ufficialmente la variante di A77 4G con chip Snapdragonhuawei nova 10 seHuawei Nova 10 SE - fotocamera da 108MP e schermo OLED per il nuovo smartphonexiaomi 12t 12t proXiaomi annuncia i nuovi smartphone 12T e 12T Proasus rog phone 6d ultimate antutuAsus ROG Phone 6D Ultimate - nuovo record nella classifica AnTuTu degli smartphonezte blade v40sZTE Blade V40s - schermo AMOLED e chip Unisoc per il nuovo smartphonesamsung galaxy a54Samsung Galaxy A54 - previsto un sensore fotografico da 50MPxiaomi smart band 7 proXiaomi Smart Band 7 Pro - la nuova smartband debutta in Italia, confermato il prezzo di lancio