PuntoCellulare.it

Razer lancia Razer Customs, il servizio di cover personalizzate per i gamer

30 Agosto 2019 | Roberto Bracco
RAZER CUSTODIE - COVER CERCA
Razer Customs e il nuovo servizio online di Razer che offre numerose cover personalizzabili per un'ampia gamma di smartphone. Al momento del lancio i gamer possono scegliere tra oltre 150 grafiche che richiamano giochi famosi come Overwatch, World of Warcraft, Street Fighter V e Monster Hunter, per poi personalizzare la cover con il proprio nome o alias.

razer customs

Razer ha collaborato con Blizzard, Capcom e Super Evil Megacorp, e ha in programma collaborazioni con i principali publisher per sviluppare nuove grafiche ogni mese. I gamer potranno così godersi cover con design esclusivi di altri giochi famosi, team di esport, streamer di YouTube e Twitch.

Grazie a Razer Customs è possibile creare la cover dei propri sogni con pochi clic. È sufficiente visitare il sito Razer, scegliere il modello di smartphone e la grafica, aggiungere le opzioni di personalizzazione ed effettuare l'ordine. I tempi di consegna si aggirano attorno alla settimana.

Razer Customs sarà inizialmente lanciato con cover per i seguenti modelli:




Stampate con un'immagine ad alta risoluzione con inchiostro a colori reali, tutte le cover Razer Customs sono create per offrire la riproduzione più vibrante e fedele dell'immagine delle icone e dei giochi preferiti dai gamer. Le cover sono disponibili in due varianti - Lite and Tough.

La prima è in policarbonato resistente agli urti, con un profilo sottile 'snap-on' dotato di ampi spazi per la connettività che non influisce sulle dimensioni del device. La versione Tough presenta invece un design a doppio strato, con un guscio esterno in policarbonato e una fodera in TPU per durata e protezione maggiori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembrexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTu