PuntoCellulare.it

In Corea i nuovi Samsung KlaytnPhone basati su Note 10 e Note 10+

7 Settembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha presentato sul mercato coreano in esclusiva le versioni KlaytnPhone di Galaxy Note 10 5G e Galaxy Note 10+ 5G. I due smartphone sono identici a livello hardware e software ai modelli da cui derivano, ma prevedono l'installazione di serie di un crypto wallet e di alcune applicazioni basate su blockchian.

samsung klaytnphone

Confronta Samsung Galaxy Note 10 5G con Galaxy Note 10+ 5G

I KlaytnPhone nascono da un accordo siglato fra Samsung e la piattaforma blockchain Klaytn. Gli acquirenti riceveranno 2.000 Klay tokens la cryptocurrency dell'azienda Kakao che supporta il progetto. Fra le funzionalitą esclusive la presenza del Samsung Blockchain Keystore , che permette di gestire le transazioni blockchain e le chiavi direttamente sullo smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso