PuntoCellulare.it

Redmi 8A - il nuovo entry level riceve la certificazione Tenaa in vista del lancio

11 Settembre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il nuovo Redmi 8A ha ottenuto in Cina la certificazione Tenaa, in vista del suo prossimo annuncio come uno degli smartphone più economici di Xiaomi. Il modello attuale, il Redmi 7A in commercio da pochi mesi, è proposto online ad un prezzo di soli 75 euro.

xiaomi redmi 8a

Le immagini rivelano la presenza di un notch a goccia per la selfie camera, particolare assente sul predecessore. La fotocamera posteriore è singola, in linea con la fascia di appartenenza del prodotto.

Il Redmi 8, altro smartphone entry level atteso da Xiaomi, dovrebbe differenziarsi per la presenza di un lettore di impronte sul retro, ma con molta probabilità avrà qualche altro dettaglio in più.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola razrMotorola RAZR - in vendita in Italia dal 6 febbraio a 1.599 eurooneplus concept oneOnePlus Concept One - un tour mondiale per presentare lo smartphone al pubblicosamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - certificazione FCC e dettagli sulle fotocameresamsung galaxy s9L'aggiornamento ad Android 10 rilasciato su Galaxy S9 e Galaxy S9+samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - scheda tecnica e immagini ufficiali in anteprima !huawei p40 proHuawei P40 - previsto un prezzo più rispetto al P30amazon musicProva Amazon Music gratis per 70 giorni con la promozione Sanremo 2020ios 13.3.1iOS 13.3.1 - rilasciato l'ultimo aggiornamento per iPhone ed iPad, ecco cosa cambiasmartphone nokiaEcco i nuovi smartphone Nokia in arrivo al MWC 2020motorola moto g8 powerIn anteprima le specifiche tecniche dei nuovi Motorola Moto G8 e G8 Powersuper weekSconti fino al 60% su eBay con la promozione 'Super Week'whatsappWhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone l' 1 febbraio, ecco quali