PuntoCellulare.it

Oppo Reno Ace - il design confermato dalle ultime immagini

7 Ottobre 2019 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Le ultime immagini dal vivo di Oppo Reno Ace confermano i tratti distintivi di questo smartphone. In particolare è possibile apprezzare il notch a goccia di dimensioni minimali per la fotocamera anteriore e la fotocamera posteriore con quattro sensori.

oppo reno ace


Oppo Reno Ace - il design confermato dalle ultime immagini
25 Settembre 2019

Le nuove immagini, emerse in queste ore, non lasciano più dubbi per quanto riguarda il design di Oppo Reno Ace. Lo schermo sarà provvisto di notch per la selfie camera, sul retro si notano in maniera distinta i quattro sensori della fotocamera principale. Non si vede invece il lettore di impronte, che ci aspettiamo incorporato nel pannello AMOLED del display.

oppo reno ace

Oppo Reno Ace sarà svelato il 10 ottobre non soltanto in Cina, ma anche a Londra. Questo rivela le intenzioni della casa madre di commercializzare il prodotto anche sul mercato europeo.

oppo reno ace


Oppo Reno Ace - il teaser conferma gran parte delle caratteristiche tecniche
23 Settembre 2019

Oppo ha pubblicato su Weibo un teaser dedicato al nuovo Reno Ace, in vista del lancio del 10 ottobre. Vengono confermati particolari quali lo schermo con notch e la fotocamera posteriore con quattro sensori (uno dei quali dovrebbe avere una risoluzione di 48MP).

oppo reno ace

La scheda tecnica includerà un chip Snapdragon 855 Plus, uno schermo con frequenza di refresh a 90Hz (ci aspettiamo che il lettore di impronte sia integrato) e una batteria con ricarica a 65W.


21 Settembre 2019
La presentazione del nuovo smartphone Oppo Reno Ace avrà luogo in Cina il prossimo 10 ottobre, nel frattempo grazie al Tenaa emergono interessanti riscontri sulle sue caratteristiche tecniche.

Al momento sul sito dell'authority non sono state ancora pubblicate le immagini del prodotto, ma a questa mancanza siamo sicuri verrà posto rimedio nel giro di un paio di giorni.

oppo reno ace

Lo smartphone Oppo che ha ottenuto il via libera dal Tenaa è identificato dalla sigla PCLM10 e sarà il primo del marchio taiwanese ad implementare il sistema di ricarica SuperVooc 65W annunciato questa settimana.

Stando ai dati della certificazione, Oppo Reno Ace prevede uno schermo da 6.5 pollici in formato FHD+ (con frequenza di refresh a 90Hz) e processore Snapdragon 855+ con 12GB RAM e 256GB di memoria di massa. La dotazione prevede inoltre una batteria da 3.900mAh di capacità, fotocamera posteriore da 48MP + 13MP + 8MP + 2MP megapixel ed anteriore da 16MP.

Oltre al connettore USB Type-C troveremo anche il jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. La scocca misura 161 x 75.7 x 8.7 millimetri, con un peso di 200 grammi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa