PuntoCellulare.it

Oppo Reno Ace - il design confermato dalle ultime immagini

7 Ottobre 2019 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Le ultime immagini dal vivo di Oppo Reno Ace confermano i tratti distintivi di questo smartphone. In particolare è possibile apprezzare il notch a goccia di dimensioni minimali per la fotocamera anteriore e la fotocamera posteriore con quattro sensori.

oppo reno ace


Oppo Reno Ace - il design confermato dalle ultime immagini
25 Settembre 2019

Le nuove immagini, emerse in queste ore, non lasciano più dubbi per quanto riguarda il design di Oppo Reno Ace. Lo schermo sarà provvisto di notch per la selfie camera, sul retro si notano in maniera distinta i quattro sensori della fotocamera principale. Non si vede invece il lettore di impronte, che ci aspettiamo incorporato nel pannello AMOLED del display.

oppo reno ace

Oppo Reno Ace sarà svelato il 10 ottobre non soltanto in Cina, ma anche a Londra. Questo rivela le intenzioni della casa madre di commercializzare il prodotto anche sul mercato europeo.

oppo reno ace


Oppo Reno Ace - il teaser conferma gran parte delle caratteristiche tecniche
23 Settembre 2019

Oppo ha pubblicato su Weibo un teaser dedicato al nuovo Reno Ace, in vista del lancio del 10 ottobre. Vengono confermati particolari quali lo schermo con notch e la fotocamera posteriore con quattro sensori (uno dei quali dovrebbe avere una risoluzione di 48MP).

oppo reno ace

La scheda tecnica includerà un chip Snapdragon 855 Plus, uno schermo con frequenza di refresh a 90Hz (ci aspettiamo che il lettore di impronte sia integrato) e una batteria con ricarica a 65W.


21 Settembre 2019
La presentazione del nuovo smartphone Oppo Reno Ace avrà luogo in Cina il prossimo 10 ottobre, nel frattempo grazie al Tenaa emergono interessanti riscontri sulle sue caratteristiche tecniche.

Al momento sul sito dell'authority non sono state ancora pubblicate le immagini del prodotto, ma a questa mancanza siamo sicuri verrà posto rimedio nel giro di un paio di giorni.

oppo reno ace

Lo smartphone Oppo che ha ottenuto il via libera dal Tenaa è identificato dalla sigla PCLM10 e sarà il primo del marchio taiwanese ad implementare il sistema di ricarica SuperVooc 65W annunciato questa settimana.

Stando ai dati della certificazione, Oppo Reno Ace prevede uno schermo da 6.5 pollici in formato FHD+ (con frequenza di refresh a 90Hz) e processore Snapdragon 855+ con 12GB RAM e 256GB di memoria di massa. La dotazione prevede inoltre una batteria da 3.900mAh di capacità, fotocamera posteriore da 48MP + 13MP + 8MP + 2MP megapixel ed anteriore da 16MP.

Oltre al connettore USB Type-C troveremo anche il jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. La scocca misura 161 x 75.7 x 8.7 millimetri, con un peso di 200 grammi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41