PuntoCellulare.it

Huawei Nova 5T - in vendita da oggi in Italia a 429 euro

23 Ottobre 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Nova 5T è disponibile da oggi in Italia ad un prezzo di 429,90 euro. Non si tratta di un prodotto del tutto inedito, dal momento che è stato lanciato sul mercato cinese ad agosto.

huawei nova 5t

Confermata anche la promozione (valida soltanto presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife ed il relativo shop online) che fino al 15 novembre permette di acquistare Nova 5T insieme agli auricolari FreeBuds lite e Nova capsule collection realizzata in collaborazione con i Tiktokers Rosalba e Sespo al prezzo totale di 430,90 euro.

Scheda tecnica Huawei Nova 5T

  • Display: 6.26 pollici - 1080 x 2340 punti FHD+ 19.5:9 IPS
  • Fotocamera principale quadrupla:
    • 48 MP - F/1.8 - Flash LED - Autofocus PDAF - Autofocus CAF - Sony IMX586
    • 16 MP - F/2.2 - FOV 117°
    • 2 MP - F/2.4
    • 2 MP - F/2.4
  • Fotocamera secondaria:
    • 32 MP - F/2.0
  • Processore: HiSilicon Kirin 980 Octa 2.6 GHz
  • GPU: Mali G76
  • Memoria: 8GB RAM + 128GB non espandibile
  • Sistema operativo: Android 10
  • Interfaccia utente: EMUI 10
  • Batteria: 3700 mAh non rimovibile con ricarica a 22,5W
  • Lettore di impronte: SI (laterale)
  • Face Unlock: SI
  • Colore scocca: Black, Crush Blue, Mid Summer Purple
  • Data lancio: Settembre 2019

  • Confronta Huawei Nova 5T con altri cellulari
  • Recensioni Huawei Nova 5T


Sulle orme delle serie Huawei P e Mate, Huawei Nova 5T dispone di una configurazione Quad-Camera dotata di Intelligenza Artificiale, per foto dal risultato professionale in un'ampia varietà di scenari. Per garantire massima versatilità e ottimi risultati sia negli scatti più ampi come quelli di paesaggio, che in quelli più ravvicinati come i ritratti, Huawei Nova 5T monta infatti un obiettivo ad alta definizione da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 16 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un obiettivo bokeh da 2 MP. Grazie alla fotocamera frontale da 32 MP, Huawei Nova 5T scatta selfie perfetti, catturando con estrema chiarezza anche i più piccoli dettagli.

La modalità di scatto AI HDR+ raccoglie più di un fotogramma in un unico scatto, selezionando in automatico le parti migliori, garantendo così una foto finale notevolmente migliorata. La modalità Super Night utilizza sfrutta la tecnologia AI Image Stabilization (AIS) e un sensore intelligente di rilevamento della luce, che consentono di ottenere scatti dalla chiarezza eccezionale sia di giorno che di notte. La funzione di editing video avanzata con AI riconosce automaticamente i soggetti ricorrenti nei video, raccogliendo tutti i contenuti con lo stesso soggetto, semplificando ulteriormente il processo di editing dei video e facilitando gli utenti nel salvataggio e nell'archiviazione delle foto.

Alimentato dal Kirin 980, il chipset dotato di AI da 7 nm, Huawei Nova 5T offre un'esperienza utente intelligente e altamente efficiente. Huawei Nova 5T offre altresì anche 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie alla batteria da 3.750 mAh, lo smartphone è in grado di accompagnare gli utenti durante tutta la giornata con una singola carica, anche in condizioni di utilizzo intenso. Inoltre, Huawei SuperCharge da 22,5 W ricarica la batteria dallo 0 al 50% in soli 30 minuti.

Dotato dell'interfaccia EMUI 9.1 basata su Android 9, Huawei Nova 5T offre una velocità di avvio delle app del 59% più veloce e migliora la reattività del sistema, annullando i ritardi nel caricamento dei contenuti multimediali. Numerose le funzionalità intelligenti che garantiscono prestazioni da top di gamma per Huawei Nova 5T, come quelle che migliorano la produttività degli utenti, tra cui la traduzione AI in tempo reale e la scansione del codice QR. Huawei Nova 5T presenta, inoltre, la GPU Turbo 3.0 leader del settore, una tecnologia di accelerazione dell'elaborazione grafica che riduce la latenza durante il gaming, senza compromettere la durata della batteria.

Con un'inNovativa fotocamera frontale da 4,5 mm sullo schermo e l'ampio display Punch FullView da 6,26 pollici, Huawei Nova 5T offre un'esperienza multimediale immersiva ad alta definizione, perfetta per utilizzare i social media e i giochi in movimento. Con un sensore di impronte digitali integrato lateralmente e una velocità di sblocco ultraveloce di soli 0,3 secondi, il device offre agli utenti un'esperienza ancora più fluida, racchiusa in un design elegante e affusolato.

Huawei Nova 5T è disponibile in tre varianti di colore: Crush Blue, Dark Black, and Midsummer Purple. L'effetto 3D multistrato conferisce allo smartphone un aspetto olografico, per un design davvero unico.



11 Ottobre 2019
Buone notizie per tutti coloro che attendono il Nova 5T, secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore lo smartphone sarà lanciato infatti con tutte le certificazioni Android del caso, di conseguenza con pieno accesso ai servizi e alle applicazioni Android.

Un dettaglio molto importante ma non scontato per Huawei in questo periodo, tenuto conto che il più prestigioso Mate 30 Pro non dispone purtroppo di questa dotazione software.


9 Ottobre 2019
Huawei si appresta a lanciare anche in Europa lo smartphone Nova 5T, annunciato a fine agosto sul mercato asiatico.

Per quanto riguarda il nostro paese il prodotto sarà presentato il 23 ottobre, secondo le indiscrezioni il prezzo dovrebbe essere di 429 euro (in promozione lancio con gli auricolari FreeBuds Lite in omaggio, per rendere più digeribile il prezzo da parte della clientela).

huawei nova 5t
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'ebay gennaio 2020Su eBay uno sconto del 5% per gli acquisti tramite appsamsung galaxy note 9Samsung Galaxy Note 9 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassopoco x2Pocophone X2 - un nuovo smartphone scovato nel database di Geekbench