PuntoCellulare.it

Huawei Nova 6 5G - in anteprima immagini e indiscrezioni sulle specifiche tecniche

5 Novembre 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei Nova 6 torna a mostrarsi dal vivo, grazie al rendering inedito emerso in queste ore. Tenuto conto della doppia selfie camera nello schermo, è probabile che si tratti della versione 5G del Nova 6. Il modello base, secondo alcune fonti, dovrebbe infatti essere dotato di una singola fotocamera frontale. Secondo le ultime indiscrezioni gli smartphone della gamma Nova 6 saranno presentato in Cina il prossimo 5 dicembre.

huawei nova 6 5g


1 Novembre 2019
La doppia selfie camera integrata nello schermo, che caratterizza il Nova 6, viene messa in evidenza nella prima immagine dal vivo per questo smartphone.

huawei nova 6 5g


26 Ottobre 2019
La gamma Nova di Huawei, che proprio in questi giorni ha accolto in Italia il nuovo Nova 5T, si arricchirà a breve di uno smartphone inedito, il primo di questa serie a supportare le reti 5G. Stiamo parlando di Huawei Nova 6 5G

huawei nova 6 5g

Il primo particolare che balza all'occhio è la doppia fotocamera per selfie integrata nello schermo, simile a quella presente sul Galaxy S10+. Lo schermo ha cornici molto sottili tranne quella inferiore che, a voler essere critici, è più spessa.

Il pannello posteriore, sicuramente in vetro con finitura lucente, ospita un comparto fotografico di tutto rispetto, con tre sensori più un ulteriore rilevatore ToF per la profondità di campo (il quarto sensore potrebbe servire per la messa a fuoco laser). Il tasto di accensione e il bilancere per la regolazione del volume sono collocati sul lato destro.

Non si nota il lettore di impronte, che potrebbe essere stato integrato nello schermo (quindi con pannello di tipo AMOLED), oppure posizionato in corrispondenza del tasto di accensione.

Huawei Nova 6 5G sarà lanciato a dicembre, quasi di sicuro insieme ad una versione 4G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020