PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - registrato il marchio 'Space Zoom' per la fotocamera

7 Novembre 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG BREVETTI CERCA
Samsung ha depositato ieri presso l' EUIPO (European Union Intellectual Property Office) il marchio Space Zoom, con molta probabilità si tratta di qualcosa che ha a che fare con le funzionalità del Galaxy S11 atteso in primavera.

space zoom

In effetti la registrazione è avvenuta nell'ambito della categoria merceologica 9/42, all'interno della quale rientrano proprio gli smartphone. La descrizione fornita dalla casa coreana parla dello zoom di un soggetto senza la perdita di qualità nell'immagine.

Non a caso sul Galaxy S11 si prevede che uno dei sensori della fotocamera principale abbia un sistema di zoom a periscopio. Alla fotocamera del top di gamma Samsung ha oltretutto assegnato il nome in codice Hubble. Sul top di gamma si prevede uno zoom ottico 5X e uno zoom digitale 50X.

Di recente Samsung ha registrato anche il marchio ISOCell Motion. Si ipotizza un sensore in grado di rilevare gli oggetti e i movimenti, magari per il riconoscimento delle gesture. Anche questa potrebbe rappresentare una delle funzionalità che troveremo sul Galaxy S11.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme c30Realme C30 - il nuovo entry level riceve numerose certificazioni in vista del lanciosamsung galaxy z fold 4Samsung Galaxy Z Fold 4 - le immagini delle cover rivelano il nuovo designrealme gt neo 3tRealme GT Neo 3T - la casa madre conferma l'arrivo a breve del nuovo smartphonepixel 7 proNuove conferme sugli schermi di Google Pixel 7 e Pixel 7 Prorealme gt neo 3Realme GT Neo 3 - in arrivo la potente versione con 512GB di memoriasamsung galaxy m13Samsung Galaxy M13 - il nuovo entry level presentato ufficialmentexiaomi storeIn arrivo il primo Xiaomi Store in Calabriatim confitarmaTim - accordo con Confitarma per la digitalizzazione del trasporto marittimoworld economic forum 2022Xiaomi partecipa al World Economic Forum 2022oppo a57 4gOppo A57 4G - chip Helio G35 e ricarica a 33W per il nuovo smartphonehonor 70 proHonor 70 Pro - i benchmark rivelano il processore utilizzatovivo t2xVivo T2x - in arrivo un nuovo smartphone con Dimensity 1300 e batteria da 6.000mAh