PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - registrato il marchio 'Space Zoom' per la fotocamera

7 Novembre 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG BREVETTI CERCA
Samsung ha depositato ieri presso l' EUIPO (European Union Intellectual Property Office) il marchio Space Zoom, con molta probabilità si tratta di qualcosa che ha a che fare con le funzionalità del Galaxy S11 atteso in primavera.

space zoom

In effetti la registrazione è avvenuta nell'ambito della categoria merceologica 9/42, all'interno della quale rientrano proprio gli smartphone. La descrizione fornita dalla casa coreana parla dello zoom di un soggetto senza la perdita di qualità nell'immagine.

Non a caso sul Galaxy S11 si prevede che uno dei sensori della fotocamera principale abbia un sistema di zoom a periscopio. Alla fotocamera del top di gamma Samsung ha oltretutto assegnato il nome in codice Hubble. Sul top di gamma si prevede uno zoom ottico 5X e uno zoom digitale 50X.

Di recente Samsung ha registrato anche il marchio ISOCell Motion. Si ipotizza un sensore in grado di rilevare gli oggetti e i movimenti, magari per il riconoscimento delle gesture. Anche questa potrebbe rappresentare una delle funzionalità che troveremo sul Galaxy S11.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo iqoo u1Vivo Iqoo U1 - un nuovo smartphone con Snapdragon 720G e tripla fotocameranokia 5310 world snake dayNokia 5310 - in promozione su Amazon per il World Snake Daytim spot tvTim - un viaggio nella storia delle telecomunicazioni in Italia con il nuovo spotsamsung customer serviceApre a Cuneo un nuovo Samsung Customer Servicesamsung galaxy note 20 ultraSamsung Galaxy Note 20 Ultra - confermato il nome dello smartphone, versioni 4G e 5G in arrivomotorola moto e7Motorola Moto E7 - in anteprima immagini e specifiche tecnicheredmi 9Anche in Italia gli entry level Redmi 9A e Redmi 9C, prezzo e caratteristichexiaomi mi smart band 5La nuova Xiaomi Mi Smart Band 5 annunciata in Italiaios 13.6iOS 13.6 - rilasciato il nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle miglioriehuawei enjoy 20sHuawei Enjoy 20s - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphone 5Gvodafone curveVodafone - arriva Curve, il GPS tracker all'avanguardiaxiaomi 120wXiaomi ottiene il via libera per uno smartphone 5G con ricarica a 120W