PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - registrato il marchio 'Space Zoom' per la fotocamera

7 Novembre 2019 | Rosa Camilleri
SAMSUNG BREVETTI CERCA
Samsung ha depositato ieri presso l' EUIPO (European Union Intellectual Property Office) il marchio Space Zoom, con molta probabilità si tratta di qualcosa che ha a che fare con le funzionalità del Galaxy S11 atteso in primavera.

space zoom

In effetti la registrazione è avvenuta nell'ambito della categoria merceologica 9/42, all'interno della quale rientrano proprio gli smartphone. La descrizione fornita dalla casa coreana parla dello zoom di un soggetto senza la perdita di qualità nell'immagine.

Non a caso sul Galaxy S11 si prevede che uno dei sensori della fotocamera principale abbia un sistema di zoom a periscopio. Alla fotocamera del top di gamma Samsung ha oltretutto assegnato il nome in codice Hubble. Sul top di gamma si prevede uno zoom ottico 5X e uno zoom digitale 50X.

Di recente Samsung ha registrato anche il marchio ISOCell Motion. Si ipotizza un sensore in grado di rilevare gli oggetti e i movimenti, magari per il riconoscimento delle gesture. Anche questa potrebbe rappresentare una delle funzionalità che troveremo sul Galaxy S11.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo neo 7 seIqoo Neo 7 SE - rinviato il lancio, ci si consola con le immagini ineditemotorola moto x40 proMotorola Moto X40 Pro - in anteprima immagini e video del potente top di gammaxiaomi 13Xiaomi 13 - rinviato l'evento di lancio della nuova gamma di smartphoneoneplus 10t 5gOnePlus rivoluzione e migliora la politica di aggiornamento degli smartphoneamazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - al via le vendite in Italia dell'innovativo Kindlezte voyage 40 pro plusZTE Voyage 40 Pro+ - annunciata la versione potenziata di Axon 40 SEgoogle pixel 7aGoogle Pixel 7a - il design dello smartphone svelato per la prima voltasamsung galaxy m04Samsung Galaxy M04 - il nuovo smartphone appare nella Google Play Consoleoneplus nord ce 3OnePlus Nord CE 3 - le prime immagini emergono in anteprimasamsung galaxy a14 5gSamsung Galaxy A14 5G - le immagini ufficiose confermano il design definitivosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - prime anticipazioni sulla data di lancio della nuova gammamotorola moto x40Motorola Moto X40 - la casa madre conferma l'arrivo a dicembre del nuovo top di gamma