PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - registrato il marchio 'Space Zoom' per la fotocamera

7 Novembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha depositato ieri presso l' EUIPO (European Union Intellectual Property Office) il marchio Space Zoom, con molta probabilità si tratta di qualcosa che ha a che fare con le funzionalità del Galaxy S11 atteso in primavera.

space zoom

In effetti la registrazione è avvenuta nell'ambito della categoria merceologica 9/42, all'interno della quale rientrano proprio gli smartphone. La descrizione fornita dalla casa coreana parla dello zoom di un soggetto senza la perdita di qualità nell'immagine.

Non a caso sul Galaxy S11 si prevede che uno dei sensori della fotocamera principale abbia un sistema di zoom a periscopio. Alla fotocamera del top di gamma Samsung ha oltretutto assegnato il nome in codice Hubble. Sul top di gamma si prevede uno zoom ottico 5X e uno zoom digitale 50X.

Di recente Samsung ha registrato anche il marchio ISOCell Motion. Si ipotizza un sensore in grado di rilevare gli oggetti e i movimenti, magari per il riconoscimento delle gesture. Anche questa potrebbe rappresentare una delle funzionalità che troveremo sul Galaxy S11.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune miglioriemotorola razrMotorola RAZR - ufficiale il RAZR pieghevole, ecco caratteristiche e prezzo di lanciooneplus 7 pro 5gOnePlus 7 Pro 5G - Android 10 arriverà in ritardo, soltanto nel 2020samsung security daysSamsung Security Days - si impara come mettere al sicuro il proprio smartphonevivo v17Vivo V17 - prime immagini dal vivo per il nuovo smartphonehonor 20s europaHonor 20s - arriva in Europa, ma derivato da Huawei P30 Liteofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoxiaomi cc9 proXiaomi ha in cantiere nuovi smartphone con fotocamera da 108MPvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembrexiaomi mi note 10Xiaomi Mi Note 10 - tutti i segreti messi a nudo nel primo teardownsamsung galaxy a01Samsung Galaxy A01 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry level