PuntoCellulare.it

Redmi K30 - Snapdragon 765G e fotocamera posteriore con quattro sensori

4 Dicembre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
A meno di una settimana da lancio emergono interessanti dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche del Redmi K30, smartphone chiamato a rimpiazzare l'apprezzatissimo Redmi K20.

redmi k30

Le prime notizie arrivano direttamente dalla casa madre, grazie alle dichiarazioni del general manager Lu Weibing di Xiaomi. La conferma si riferisce alla presenza del nuovissimo chip Snapdragon 765G presentato ieri da Qualcomm. Si tratta del primo smartphone ad adottare questo processore, insieme al modem Snapdragon X52 per le reti mobili 5G.

redmi k30

Si torna alle indiscrezioni quando si parla della risoluzione della fotocamera che, secondo fonti attendibili, monta sensori da 64+8+5+2MP sul retro (il principale è un Sony IMX686). Troveremo inoltre una doppia selfie camera in corrispondenza di un foro nello schermo (niente meccanismo pop up come sul K20 quindi) e lettore di impronte digitali laterale.

redmi k30
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso