PuntoCellulare.it

Meizu 17 - in arrivo il primo smartphone al mondo con Snapdragon 865

5 Dicembre 2019 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Il Meizu 17 sarà il primo smartphone dotato di chip Snapdragon 865, il potente processore per i dispositivi top di gamma di fascia alta della nuova generazione annunciato questa settimana da Qualcomm.

La conferma arriva direttamente da Meizu, che è convinta di battere sul tempo la concorrenza portando per prima sul mercato all'inizio del 2020 uno smartphone con Snapdragon 865.

meizu 17

A questo punto possiamo affermare con certezza che il Meizu 17 sarà compatibile con le reti mobili 5G, con un supporto di tipo Dual-Mode NSA / SA. Purtroppo Meizu non ha svelato alcuni particolare sulle specifiche tecniche, le indiscrezioni emerse nei mesi scorsi potrebbero a questo punto essere obsolete o inesatte.

meizu 17
Meizu 17 - una immagine non ufficiale di settembre


Sarà interessante scoprire se sarà mantenuta la sottilissima cornice superiore per lo schermo, all'interno della quale è alloggiata la selfie camera, oppure verrà utilizzata una soluzione alternativa come un modulo pop up oppure un foro sul pannello del display.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa