PuntoCellulare.it

Meizu 17 - in arrivo il primo smartphone al mondo con Snapdragon 865

5 Dicembre 2019 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Il Meizu 17 sarà il primo smartphone dotato di chip Snapdragon 865, il potente processore per i dispositivi top di gamma di fascia alta della nuova generazione annunciato questa settimana da Qualcomm.

La conferma arriva direttamente da Meizu, che è convinta di battere sul tempo la concorrenza portando per prima sul mercato all'inizio del 2020 uno smartphone con Snapdragon 865.

meizu 17

A questo punto possiamo affermare con certezza che il Meizu 17 sarà compatibile con le reti mobili 5G, con un supporto di tipo Dual-Mode NSA / SA. Purtroppo Meizu non ha svelato alcuni particolare sulle specifiche tecniche, le indiscrezioni emerse nei mesi scorsi potrebbero a questo punto essere obsolete o inesatte.

meizu 17
Meizu 17 - una immagine non ufficiale di settembre


Sarà interessante scoprire se sarà mantenuta la sottilissima cornice superiore per lo schermo, all'interno della quale è alloggiata la selfie camera, oppure verrà utilizzata una soluzione alternativa come un modulo pop up oppure un foro sul pannello del display.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    hmd enable proHMD Enable Pro - annunciata la nuova soluzione Enterprise Mobility Managementxiaomi italiaXiaomi riconquista il secondo posto in Italia nella classifica produttorizenfone 8 flipIn anteprima immagini e caratteristiche dei nuovi ZenFone 8 e ZenFone 8 Flipiphone 12iPhone 12 - arrivano i nuovi smartphone con codice seriale randomredmi note 10 pro 5gRedmi Note 10 Pro 5G - un nuovo smartphone potrebbe essere in arrivosamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - al via la produzione a luglio, svelati i colori della scoccasamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G economicoxiaomi mi 11i redmi note 10 5gXiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G arrivano in Italia, il prezzo è già scontatosamsung galaxy s8Samsung Galaxy S8 - annunciato lo stop agli aggiornamenti softwarerealme c11 2021Realme C11 (2021) - un economico entry level lanciato in anteprima in Russiarealme c20aRealme C20A - nuovo smartphone in arrivo il 13 maggioxiaomi italiaXiaomi festeggia i primi tre anni in Italia