PuntoCellulare.it

Vivo X30 - nuovi dettagli sulle fotocamere dello smartphone dal produttore

5 Dicembre 2019 | Roberto Bracco
VIVO CERCA
Vivo ha pubblicato alcune immagini promozionali per tornare a porre l'accento sullo zoom 60X che caratterizzerà il nuovo smartphone Vivo X30 in arrivo a breve, come pure sulle doti in campo fotografico in senso generale.

vivo x30

Lo smartphone, monta sul retro quattro sensori che ampliano la versatilità di utilizzo nello scatto delle foto. Abbiamo infatti lenti di tipo ultra-wide, telephoto e super zoom.

vivo x30

La lente telephoto è equivalente a una lente da 50mm e consente di ottenere ottimi ritratti, non mancherà la possibilità di applicare effetti bokeh agli scatti. La lente zoom 60X è equivalente a un sensore da 1620mm full frame, per cogliere i dettagli di soggetti anche molto lontani senza una perdita consistente di qualità.

Il sensore wide angle, infine, è equivalente ad una lente da 16mm e si rivelerà importante per immortalare paesaggi o scatti in modalità landscape.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi