PuntoCellulare.it

Nubia Red Magic 5G - tripla fotocamera principale per il nuovo smartphone gaming

7 Gennaio 2020 | Max Capitosti
NUBIA ANDROID CERCA
Nuovo teaser da Ni Fei su quelle che saranno le peculiarità del nuovo top di gamma Nubia Red Magic 5G. L'ultima anticipazione riguarda la ricarica della batteria ad 80W, un vero e proprio record per uno smartphone in base alle tecnologia attualmente disponibili. Nella foto pubblicata dal manager emerge una ricarica ad 8.4V/9.6A, che corrispondono a circa 80W.

red magic 5g


7 Gennaio 2020
All'incirca un mese fa Nubia ha preannunciato l'arrivo di un nuovo smartphone gaming con supporto 5G, grazie all'adozione del potente chip Snapdragon 865 di ultima generazione. Nel frattempo non sono emerse indiscrezioni di rilievo ad anticipare quelle che potrebbero essere le altre caratteristiche tecniche del prodotto.

red magic 5g

Nelle ultime ore, tuttavia, qualcosa si è mosso. Il presidente della società, Ni Fei, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo Weibo, utilizzando proprio il nuovo smartphone Nubia 5G. Dalla 'firma' del messaggio risulta la presenza di una tripla fotocamera posteriore.

E' ancora poco per abbozzare una scheda tecnica del prodotto, una fotocamera principale con triplo sensore rappresenta comunque una peculiarità rara per i dispositivi destinati al gaming.


5 Dicembre 2019
Nubia conferma di avere in cantiere uno smartphone gaming della gamma Red Magic basato sul nuovissimo processore Snapdragon 865, un dispositivo di fascia alta caratterizzato non soltanto da prestazioni al vertice della categoria, ma anche del supporto 5G Dual Mode per una connettività veloce e senza compromessi. L'anticipazione è stata data questa mattina attraverso l'account ufficiale del marchio Red Magic su Weibo.

red magic 5g

Red Magic 5G, questo il nome del potente smartphone, si candida a rimpiazzare e non far minimamente rimpiangere l'ultimo Nubia Red Magic 3S con Snapdragon 855+ lanciato a fine estate. Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche saranno con molta probabilità svelati nelle prossime settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphoneoneplus nord n200OnePlus Nord N200 - lo smartphone riceverà un solo aggiornamento Androidsamsung galaxy m22Samsung Galaxy M22 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche dello smartphonezte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021