PuntoCellulare.it

Nubia Red Magic 5G - confermato uno schermo con refresh a 144Hz

13 Gennaio 2020 | PuntoCellulare.it
NUBIA CERCA
Molti degli smartphone top di gamma che saranno lanciati nei prossimi mesi saranno dotati di uno schermo con frequenza di refresh di 120Hz, per una visualizzazione più fluida e meno affaticante. Alcune aziende, fra cui ZTE con il marchio controllato Nubia, intendono andare oltre proponendo sui propri cellulari più rappresentativi display che arrivano a 144Hz.

nubia red magic 5g

Nel caso di Nubia, come confermano questa mattina i vertici della società, questa funzionalità arriverà sul nuovo Red Magic 5G atteso nelle prossime settimane. La frequenza dello schermo non sarà ad ogni modo l'unico elemento di spicco di questo smartphone gaming.

nubia red magic 5g

Il mese scorso è stata confermata la presenza di un processore Snapdragon 865 di ultima generazione, unito al supporto per le reti mobili 5G in modalità SA / NSA. Su Red Magic 5G troveremo inoltre una fotocamera posteriore con tre sensori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'