PuntoCellulare.it

Nubia Red Magic 5G - confermato uno schermo con refresh a 144Hz

13 Gennaio 2020 | PuntoCellulare.it
NUBIA CERCA
Molti degli smartphone top di gamma che saranno lanciati nei prossimi mesi saranno dotati di uno schermo con frequenza di refresh di 120Hz, per una visualizzazione più fluida e meno affaticante. Alcune aziende, fra cui ZTE con il marchio controllato Nubia, intendono andare oltre proponendo sui propri cellulari più rappresentativi display che arrivano a 144Hz.

nubia red magic 5g

Nel caso di Nubia, come confermano questa mattina i vertici della società, questa funzionalità arriverà sul nuovo Nubia Red Magic 5G atteso nelle prossime settimane. La frequenza dello schermo non sarà ad ogni modo l'unico elemento di spicco di questo smartphone gaming.

nubia red magic 5g

Il mese scorso è stata confermata la presenza di un processore Snapdragon 865 di ultima generazione, unito al supporto per le reti mobili 5G in modalità SA / NSA. Su Red Magic 5G troveremo inoltre una fotocamera posteriore con tre sensori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus ace racing editionOnePlus Ace - la Racing Edition presentata ufficialmente, caratteristiche e prezzioppo enco air2Oppo Enco Air2 - nuovi auricolari disponibili in Italia con una promozione per il lanciovivo t2Vivo T2 - nuovo smartphone atteso il 23 maggio, in anteprima tutte le caratteristichevivo s15Vivo S15 - pubblicate le immagini ufficiali in vista del lancioxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggiopoco f4 proPoco F4 ed F4 Pro in arrivo a breve, ecco immagini e caratteristicheiphone usb type cApple sta testando i nuovi iPhone con connettore USB Type-C