PuntoCellulare.it

Huawei Mate Xs - al Mobile World Congress la nuova versione dello smartphone pieghevole

15 Gennaio 2020 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Si torna a parlare del Mate Xs, che Huawei dovrebbe lanciare a marzo (per lo meno in Cina) dopo la presentazione alla fine del mese prossimo al MWC 2020.

huawei mate xs

Le ultime indiscrezioni anticipano migliorie a livello di qualità dello schermo (compresa la cerniera del meccanismo di apertura) e una scocca leggermente più compatta. A livello di scheda tecnica sarà adottato il più recente chip Kirin 990 5G. Il prezzo potrebbe essere rivisto al ribasso rispetto a quello di lancio del Mate X grazie alle economie di scala sviluppate da Huawei in questi mesi, al fine di raggiungere un'audience più ampia con questo rivoluzionario smartphone.


19 Dicembre 2019
I vertici di Huawei hanno confermato la presentazione a fine febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona, della nuova versione del Mate X, lo smartphone di fascia alta con schermo pieghevole commercializzato soltanto in Cina.

Con molta probabilità si tratta del Mate Xs che proprio la società cinese ha anticipato a fine ottobre. L'erede del Mate X offrirà un più performante chip Kirin 990 5G, un display più resistente e una cerniera con meccanismo migliorato.

Huawei Mate Xs sarà lanciato in Cina a marzo 2020, purtroppo la commercializzazione in Europa potrebbe essere ostacolata dall'impossibilità di installare sullo smartphone i servizi Google per via del ban imposto dall'amministrazione USA.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTuiphone 12iPhone 12 - previsto un nuovo sistema per la ricarica wireless della batteriarealme c12Realme C12 - in anteprima i primi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung updateSamsung garantisce sui top di gamma aggiornamenti software per tre generazionilg q92LG Q92 - nuovi indizi sulle caratteristiche, confermato lo Snapdragon 765Gredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche, probabile lancio l'11 agostosamsung galaxy a42Samsung Galaxy A42 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G meno costosogalaxy note 20Samsung annuncia Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - svelato il nuovo pieghevole, caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy tab s7Annunciati i nuovi tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+ con DeX e S Pen