PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S20+ - le prime immagini dal vivo lo mostrano in anteprima

13 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Prime immagini dal vivo per il nuovo Samsung Galaxy S20+, in anticipo di un mese circa rispetto alla data di presentazione. Lo smartphone, come mostra la schermata di accensione, è oltretutto la versione dotata di connettività 5G (sempre che esista una variante 4G).

samsung galaxy s20 plus

E' possibile notare la singola fotocamera selfie, posizionata in corrispondenza del foro nella parte alta dello schermo. Quattro invece le fotocamere sul retro, all'interno di un modulo di forma rettangolare sporgente che alloggia anche il flash (l'ulteriore foro è per il microfono).

samsung galaxy s20 plus

La curvatura dello schermo ai lati appare meno accentuata rispetto a quella che caratterizza altri smartphone Samsung recenti. assente invece il tasto laterale dedicato all'assistente virtuale Bixby.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembresamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il nuovo smartphone pieghevole è entrato in produzionesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - in anteprima svelate le caratteristiche e prezzo di lanciohuawei p40 pro plusHuawei P40 Pro+ - in arrivo il 6 giugno, confermato il prezzo di lancio della variante esclusivahtc smartphone 5gUno smartphone 5G in arrivo a luglio da HTCmotorola moto g fastMotorola Moto G Fast - in anteprima i primi dettagli ufficiosi sulle caratteristiche tecnicherealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzeoneplus 8 fortnite 90fpsFortnite si gioca a 90fps in esclusiva su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro