PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S20+ - in anteprima i dettagli sulla fotocamera

14 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy S20+ torna ancora alla ribalta, con un'anteprima dedicata al comparto fotografico. Secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore con quattro sensori e di una singola selfie camera.

samsung galaxy s20 plus

Fotocamera principale:

  • 12MP - Sony IMX555 - pixel 1.8μm
  • 64MP - Samsung ISOCELL S5KGW2
  • 12MP - Samsung ISOCELL S5K2LA
  • ToF (da confermare)

Fotocamera secondaria:

  • 10MP - Sony IMX374 (come S10/Note 10)


Sono ancora da chiarire gli utilizzi dei sensori della fotocamera posteriore, resta aperta inoltre la possibilità di trovare un sensore da 108MP anche se forse limitata al Galaxy S20 Ultra.



Il Galaxy S20+ sarà in grado di registrare video in formato 8K@30fps, non mancherà la modalità slow motion come pure la registrazione video a risoluzioni inferiori utilizzando la stabilizzazione OIS/EIS. Ci saranno inoltre la modalità 'Smart Selfie Angle' che imposta la modalità grandangolo se vengono rilevate più di due persone, la modalità 'Single Take Photo' per scattare foto e registrare video automaticamente spostando lo smartphone nell'ambiente circostante, e la modalità 'Pro Video' per offrire un maggior numero di regolazioni mentre si filma.

Risulta evidente che la fotocamera sarà uno dei punti di forza dei nuovi smartphone della serie S20, sia dal punto di vista dei sensori impiegati che delle funzionalità. Nella breve video anteprima, infine, emerge una minore curvatura ai lati dello schermo rispetto a quella presente su altri smartphone top di gamma Samsung.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveloppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioredmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenze