PuntoCellulare.it

Sony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraio

22 Febbraio 2020 | Roberto Bracco
AMAZON SONY CERCA
Sony presenterà comunque il prossimo 24 febbraio i suoi nuovi smartphone, nonostante il Mobile World Congress sia stato cancellato. La conferenza stampa della casa giapponese ovviamente si terrà online, con una diretta streaming su YouTube trasmessa alle 8.30.

mwc 2020 corona virus


10 Febbraio 2020
Aumentano le vittime dei Corona virus, non soltanto per quanto riguarda le vite umane, ma anche per il numero di aziende che in questi giorni stanno rinunciando a partecipare al Mobile World Congress in programma fra due settimane a Barcellona.

mwc 2020 corona virus

LG Electronics è stata la prima azienda del settore a comunicare la propria assenza al MWC 2020 per evitare di esporre i propri dipendenti a viaggi intercontinentali e al rischio del contagio, seguite a breve distanza da Ericsson e Nvidia. In queste ore all'elenco si sono aggiunte Sony ed Amazon.

Il colosso giapponese giustifica la decisione nella volontà di dare la massima priorità alla sicurezza e alla salute di clienti, dipendenti e giornalisti. La presentazione delle novità Sony avrà comunque luogo online, il 24 febbraio alle ore 8.30 (lo stesso orario in cui era in programma la conferenza stampa 'fisica').

La GSMA che organizza l'evento sta cercando di arginare l'emorragia di partecipanti, sia dal punto di vista delle aziende che dei visitatori, con misure finalizzate a ridurre la possibilità di contagio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35galaxy s8Android 10 non arriverà su Galaxy S8 e Galaxy Note 8lg v60 thinqLG V60 ThinQ - svelato il nuovo top di gamma con Dual Screen, ecco le caratteristichevodafone ciscoVodafone - un accordo con Cisco per la trasformazione digitale delle impresesamsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzo