PuntoCellulare.it

Sony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraio

22 Febbraio 2020 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony presenterà comunque il prossimo 24 febbraio i suoi nuovi smartphone, nonostante il Mobile World Congress sia stato cancellato. La conferenza stampa della casa giapponese ovviamente si terrà online, con una diretta streaming su YouTube trasmessa alle 8.30.

mwc 2020 corona virus


10 Febbraio 2020
Aumentano le vittime dei Corona virus, non soltanto per quanto riguarda le vite umane, ma anche per il numero di aziende che in questi giorni stanno rinunciando a partecipare al Mobile World Congress in programma fra due settimane a Barcellona.

mwc 2020 corona virus

LG Electronics è stata la prima azienda del settore a comunicare la propria assenza al MWC 2020 per evitare di esporre i propri dipendenti a viaggi intercontinentali e al rischio del contagio, seguite a breve distanza da Ericsson e Nvidia. In queste ore all'elenco si sono aggiunte Sony ed Amazon.

Il colosso giapponese giustifica la decisione nella volontà di dare la massima priorità alla sicurezza e alla salute di clienti, dipendenti e giornalisti. La presentazione delle novità Sony avrà comunque luogo online, il 24 febbraio alle ore 8.30 (lo stesso orario in cui era in programma la conferenza stampa 'fisica').

La GSMA che organizza l'evento sta cercando di arginare l'emorragia di partecipanti, sia dal punto di vista delle aziende che dei visitatori, con misure finalizzate a ridurre la possibilità di contagio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi