PuntoCellulare.it

Sony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraio

22 Febbraio 2020 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony presenterà comunque il prossimo 24 febbraio i suoi nuovi smartphone, nonostante il Mobile World Congress sia stato cancellato. La conferenza stampa della casa giapponese ovviamente si terrà online, con una diretta streaming su YouTube trasmessa alle 8.30.

mwc 2020 corona virus


10 Febbraio 2020
Aumentano le vittime dei Corona virus, non soltanto per quanto riguarda le vite umane, ma anche per il numero di aziende che in questi giorni stanno rinunciando a partecipare al Mobile World Congress in programma fra due settimane a Barcellona.

mwc 2020 corona virus

LG Electronics è stata la prima azienda del settore a comunicare la propria assenza al MWC 2020 per evitare di esporre i propri dipendenti a viaggi intercontinentali e al rischio del contagio, seguite a breve distanza da Ericsson e Nvidia. In queste ore all'elenco si sono aggiunte Sony ed Amazon.

Il colosso giapponese giustifica la decisione nella volontà di dare la massima priorità alla sicurezza e alla salute di clienti, dipendenti e giornalisti. La presentazione delle novità Sony avrà comunque luogo online, il 24 febbraio alle ore 8.30 (lo stesso orario in cui era in programma la conferenza stampa 'fisica').

La GSMA che organizza l'evento sta cercando di arginare l'emorragia di partecipanti, sia dal punto di vista delle aziende che dei visitatori, con misure finalizzate a ridurre la possibilità di contagio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung toiletpaperSamsung Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 vestono Toiletpaperoneplus 11rOnePlus 11R - primi dettagli sul nuovo top di gamma con Snapdragon 8+ Gen 1google pixel 7Google Pixel 7 - nuovi riscontri sui prezzi di lancio in Europaredmi note 11rRedmi Note 11R - il nuovo smartphone deriva dal recente Poco M4 5Gvivo y73tVivo Y73t - il nuovo smartphone si ispira ad un modello già vistophilanthropy experience award 2022Vodafone - l'azienda si aggiudica il Philanthropy Experience Award 2022amazfit gtr 4 gts 4Amazfit GTR 4 e GTS 4 arrivano sul mercato italianosamsung galaxy s23 ultraSamsung Galaxy S23 Ultra - i rendering rivelano alcune differenze rispetto ad S22 Ultraamazon fire tv cubeAmazon presenta Fire TV Cube di 3a generazione e il telecomando Alexa Proamazon echo dot ed echo studioAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studioamazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del film