PuntoCellulare.it

Sony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraio

22 Febbraio 2020 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony presenterà comunque il prossimo 24 febbraio i suoi nuovi smartphone, nonostante il Mobile World Congress sia stato cancellato. La conferenza stampa della casa giapponese ovviamente si terrà online, con una diretta streaming su YouTube trasmessa alle 8.30.

mwc 2020 corona virus


10 Febbraio 2020
Aumentano le vittime dei Corona virus, non soltanto per quanto riguarda le vite umane, ma anche per il numero di aziende che in questi giorni stanno rinunciando a partecipare al Mobile World Congress in programma fra due settimane a Barcellona.

mwc 2020 corona virus

LG Electronics è stata la prima azienda del settore a comunicare la propria assenza al MWC 2020 per evitare di esporre i propri dipendenti a viaggi intercontinentali e al rischio del contagio, seguite a breve distanza da Ericsson e Nvidia. In queste ore all'elenco si sono aggiunte Sony ed Amazon.

Il colosso giapponese giustifica la decisione nella volontà di dare la massima priorità alla sicurezza e alla salute di clienti, dipendenti e giornalisti. La presentazione delle novità Sony avrà comunque luogo online, il 24 febbraio alle ore 8.30 (lo stesso orario in cui era in programma la conferenza stampa 'fisica').

La GSMA che organizza l'evento sta cercando di arginare l'emorragia di partecipanti, sia dal punto di vista delle aziende che dei visitatori, con misure finalizzate a ridurre la possibilità di contagio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 30sHonor 30S - primo smartphone al mondo con Kirin 820, caratteristiche tecniche e prezzooneplus 8I nuovi smartphone OnePlus 8 saranno svelati il 14 aprilexiaomi cloud 50gbXiaomi regala 50GB gratuiti su Xiaomi Cloud per un anno agli utenti italianisamsung smart learning kitSamsung lancia i'iniziativa Smart Learning Kit per gli insegnanti alle prese con il Covid-19huawei emui 10.1Huawei EMUI 10.1 - la nuova interfaccia utente sempre più connessa e intelligenteoneplus 8OnePlus 8 - in anteprima le immagini ufficiali in una galleria completacovid 19Il servizio clienti Samsung vicino ai clienti anche durante l'emergenza Covid-19xiaomi mi 10 mi 10 proXiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro disponibili su Amazon, con il regalo Xiaomi per il lancioxiaomi redmi 9Redmi 9 - prime conferme sulle caratteristiche tecnicheoneplus zOnePlus Z - nuovo nome per il prossimo smartphone medio di gammasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo del nuovo smartphonexiaomi 2020In anteprima i nuovi smartphone Xiaomi, Redmi e Poco in arrivo nel 2020