PuntoCellulare.it

Xiaomi sarà presente al MWC 2020 nonostante tutto

10 Febbraio 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Xiaomi ha confermato la propria partecipazione al Mobile World Congress 2020 di Barcellona, nelle stesse ore in cui nuovi smartphone il 24 febbraio" href="/notizie/62301/sony-e-amazon-no-mobile-world-congress-corona-virus.html">Sony ha invece dato forfait sulla scia delle incertezze sanitarie legate alla diffusione del Corona virus.

mwc 2020

L'azienda cinese, che a Barcellona ha in programma di presentare nuovi smartphone e prodotti smart per il proprio ecosistema, ha adottato una serie di contromisure per salvaguardare la salute e il benessere dei propri dipendenti, fan, media, partner e utenti che parteciperanno all'evento.

Xiaomi ha adottato ulteriori provvedimenti e istruzioni da adottare durante la conferenza stampa che si terrà domenica 23 febbraio così come presso lo stand presso Fira de Barcelona Gran Vía, dal 24 al 27 febbraio.

  • Xiaomi si assicurerà che tutti i dipendenti in viaggio dalla Cina non mostrino alcun sintomo e che, prima del loro arrivo a Barcellona, abbiano trascorso almeno un periodo di 14 giorni fuori dalla Cina.
  • Xiaomi si assicurerà che tutti i manager dell'azienda che parteciperanno alle attività e ai meeting previsti durante il MWC abbiano trascorso un periodo di 14 giorni fuori dalla Cina.
  • Xiaomi seguirà le linee guida di GSMA, inclusa la politica 'no-handshake'. Inoltre, saranno intensificate le misure igienico-sanitarie e saranno distribuite forniture protettive ai visitatori, nel tentativo di salvaguardare la salute di tutti.
  • Xiaomi si assicurerà che tutto il personale presente presso lo stand provenga dai propri uffici dislocati in Europa. Anche per loro, l'azienda si accerterà che non mostrino sintomi nei 14 giorni prima del supporto sul campo al MWC.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35galaxy s8Android 10 non arriverà su Galaxy S8 e Galaxy Note 8lg v60 thinqLG V60 ThinQ - svelato il nuovo top di gamma con Dual Screen, ecco le caratteristichevodafone ciscoVodafone - un accordo con Cisco per la trasformazione digitale delle impresesamsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzo