PuntoCellulare.it

Xiaomi sarà presente al MWC 2020 nonostante tutto

10 Febbraio 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Xiaomi ha confermato la propria partecipazione al Mobile World Congress 2020 di Barcellona, nelle stesse ore in cui nuovi smartphone il 24 febbraio" href="/notizie/62301/sony-e-amazon-no-mobile-world-congress-corona-virus.html">Sony ha invece dato forfait sulla scia delle incertezze sanitarie legate alla diffusione del Corona virus.

mwc 2020

L'azienda cinese, che a Barcellona ha in programma di presentare nuovi smartphone e prodotti smart per il proprio ecosistema, ha adottato una serie di contromisure per salvaguardare la salute e il benessere dei propri dipendenti, fan, media, partner e utenti che parteciperanno all'evento.

Xiaomi ha adottato ulteriori provvedimenti e istruzioni da adottare durante la conferenza stampa che si terrà domenica 23 febbraio così come presso lo stand presso Fira de Barcelona Gran Vía, dal 24 al 27 febbraio.

  • Xiaomi si assicurerà che tutti i dipendenti in viaggio dalla Cina non mostrino alcun sintomo e che, prima del loro arrivo a Barcellona, abbiano trascorso almeno un periodo di 14 giorni fuori dalla Cina.
  • Xiaomi si assicurerà che tutti i manager dell'azienda che parteciperanno alle attività e ai meeting previsti durante il MWC abbiano trascorso un periodo di 14 giorni fuori dalla Cina.
  • Xiaomi seguirà le linee guida di GSMA, inclusa la politica 'no-handshake'. Inoltre, saranno intensificate le misure igienico-sanitarie e saranno distribuite forniture protettive ai visitatori, nel tentativo di salvaguardare la salute di tutti.
  • Xiaomi si assicurerà che tutto il personale presente presso lo stand provenga dai propri uffici dislocati in Europa. Anche per loro, l'azienda si accerterà che non mostrino sintomi nei 14 giorni prima del supporto sul campo al MWC.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12 proiPhone 12 Pro - previsto uno scanner LiDAR come quello dei nuovi iPad Pro 2020piu vicini con galaxySamsung lancia 'Più vicini con Galaxy', fino a 200 euro di rimborso sui prodotti Galaxyvivo y50Vivo Y50 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzovivo iqoo neo 3Vivo Iqoo Neo 3 - prime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone 5Ggoogle pixel 4 xlGoogle Pixel 4 e 4 XL si aggiornano con il supporto Dual SIMvivo v19Vivo V19 - la versione globale ha la doppia selfie camera, caratteristiche e prezzosamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - aggiornamento One UI 2.1 arriva in Italiasamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il lancio sempre più vicino, ottenuta la certificazione Wi-Fihuawei nova 7iI nuovi Huawei Nova 7, Nova 7 Pro e Nova 7 SE in arrivo il 23 aprilesamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - previsto il nuovo chip Exynos 850, primi dettagli sulle caratteristichesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprima