PuntoCellulare.it

Google Pixel 5 e Pixel 5 XL mostrati nei primi rendering ufficiosi

20 Febbraio 2020 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Una nuova immagine per il presunto Pixel 5 atteso da Google il prossimo autunno. A differenza del rendering della scorsa settimana, questa volta si tratta della versione standard dello smartphone, non della XL.

google pixel 5 xl

Viene mostrato chiaramente l'inserto a forma di U che alloggia i sensori della fotocamera principale. La cornice superiore dello schermo è piuttosto marcata per via dei sensori alla base delle funzionalità Project Soli.

Stando alle indiscrezioni emerse proprio oggi a seguito del rilascio della Developer Preview di Android 11, i Pixel 5 disporranno della funzionalità di ricarica wireless inversa della batteria.


15 Febbraio 2020
Nelle ultime settimane, per quanto riguarda gli smartphone di Google, abbiamo parlato esclusivamente del Google Pixel 4a e delle sue eventuali varianti, dispositivi che la casa di Mountain View dovrebbe svelare in primavera, forse durante il Google I/O 2020 a metà maggio.

google pixel 5 xl

Le novità più interessanti dovrebbero comunque arrivare in autunno, con gli smartphone di fascia alta Pixel 5 e Pixel 5 XL. Proprio il Pixel 5 XL, con display più ampio e una scheda tecnica più spinta è protagonista dei rendering realizzati sulla base di file CAD.

Stando a quanto rivelano le fonti, le immagini ritraggono uno dei tre prototipi al vaglio di Google, di conseguenza non è detto che rappresentino lo smartphone che sarà lanciato.



Ad essere mostrata è la parte posteriore del dispositivo, dove spicca una fotocamera con tre sensori (uno dei quali di tipo ultrawide). Non abbiamo idea dell'aspetto del frontale, è probabile comunque che venga mantenuta la funzionalità Motion Sense con sensori nella cornice sopra lo schermo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaoppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giorni