PuntoCellulare.it

Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraio

17 Febbraio 2020 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La cancellazione del Mobile World Congress per via dei timori legati alla diffusione del Corona virus ha cambiato soltanto in parte i piani di Huawei, che pur orfana del palcoscenico di Barcellona, presenterà comunque le sue novità. L'evento Huawei si svolgerà naturalmente online, trasmesso via streaming, il 24 febbraio alle ore 14 (fuso orario italiano).

huawei mwc 2020

La conferenza stampa virtuale dovrebbe servire ad ufficializzare il lancio su scala globale dello smartphone pieghevole Huawei Mate X, magari nella versione aggiornata nel design e nelle specifiche tecniche Mate Xs.

Poco probabile invece l'annuncio degli smartphone top di gamma Huawei P40 e P40 Pro, per i quali dovremo attendere il mese prossimo. Anche in questo caso, su un vero evento di presentazione (in programma a Parigi), grava l'incognita dell'epidemia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa