PuntoCellulare.it

Sony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costi

21 Febbraio 2020 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Che la divisione mobile navighi in cattive acque e abbia bisogno di una ristrutturazione non è una novità, ci ha molto sorpresi ieri la chiusura del sito web ufficiale sonymobile.com (a chiudere i battenti anche i vari siti nazionali, fra cui il .it).

sito sony mobile

Cercando di accedere al vecchio dominio si verrà rendirizzati verso il sito sony.com / sony.it, dove i telefoni cellulari sono stati confinati ad una delle categorie dei prodotti commercializzati dal marchio giapponese.

Alla fine della scorsa estate Sony aveva annunciato la chiusura degli uffici europei, il reindirizzamento dei domini conferma che il processo di riduzione dei costi è ancora in corso. E' fuori discussione che la ristrutturazione stia coinvolgendo anche la gamma di smartphone da annunciare.

Ieri abbiamo assistito al lancio dell'entry level Xperia L4, novità più sostanziose dovrebbero arrivare la prossima settimane, nei giorni in cui era in calendario il Mobile World Congress.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP