PuntoCellulare.it

Sony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costi

21 Febbraio 2020 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Che la divisione mobile navighi in cattive acque e abbia bisogno di una ristrutturazione non è una novità, ci ha molto sorpresi ieri la chiusura del sito web ufficiale sonymobile.com (a chiudere i battenti anche i vari siti nazionali, fra cui il .it).

sito sony mobile

Cercando di accedere al vecchio dominio si verrà rendirizzati verso il sito sony.com / sony.it, dove i telefoni cellulari sono stati confinati ad una delle categorie dei prodotti commercializzati dal marchio giapponese.

Alla fine della scorsa estate Sony aveva annunciato la chiusura degli uffici europei, il reindirizzamento dei domini conferma che il processo di riduzione dei costi è ancora in corso. E' fuori discussione che la ristrutturazione stia coinvolgendo anche la gamma di smartphone da annunciare.

Ieri abbiamo assistito al lancio dell'entry level Xperia L4, novità più sostanziose dovrebbero arrivare la prossima settimane, nei giorni in cui era in calendario il Mobile World Congress.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tim aree biancheTim - due terzi delle famiglie nelle aree bianche raggiunte dalla banda ultralargaiphone 12iPhone 12 - svelate le date di lancio dei nuovi smartphone Applehtc wildfireHTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della gamma Wildfirelg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCzte axon a20 5gZTE Axon A20 5G - ecco la scheda tecnica del primo smartphone con fotocamera under-displayrealme c12Realme C12 - nuovo entry level con batteria da 6.000mAh a soli 100 eurolg q92LG Q92 - la scheda tecnica del nuovo smartphone 5G svelata in anteprimaebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembre