PuntoCellulare.it

Sony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costi

21 Febbraio 2020 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Che la divisione mobile navighi in cattive acque e abbia bisogno di una ristrutturazione non è una novità, ci ha molto sorpresi ieri la chiusura del sito web ufficiale sonymobile.com (a chiudere i battenti anche i vari siti nazionali, fra cui il .it).

sito sony mobile

Cercando di accedere al vecchio dominio si verrà rendirizzati verso il sito sony.com / sony.it, dove i telefoni cellulari sono stati confinati ad una delle categorie dei prodotti commercializzati dal marchio giapponese.

Alla fine della scorsa estate Sony aveva annunciato la chiusura degli uffici europei, il reindirizzamento dei domini conferma che il processo di riduzione dei costi è ancora in corso. E' fuori discussione che la ristrutturazione stia coinvolgendo anche la gamma di smartphone da annunciare.

Ieri abbiamo assistito al lancio dell'entry level Xperia L4, novità più sostanziose dovrebbero arrivare la prossima settimane, nei giorni in cui era in calendario il Mobile World Congress.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • sony mobileSony Mobile chiude gli uffici in Europa Sony è pronta ad un nuovo passo nel processo di ristrutturazione della propria divisione mobile, con la chiusura del ramo Sony Mobile Communications AB con sede a Lund, in Svezia ... [03/09/2019]

ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante